Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dilemma: Onkyo TX-RZ810 o Yamaha Rxa 1060?

Ciao a tutti,
    ogni tanto vengo qui su questo foruma per imparare qualcosa
    Ho un impianto surround Composto da Sonus Fabere Venere (central; 3.0 frontali e 1,5 posteriori) con un sub REL R-528 (300mm).
    Attualmente ho un amplificatore Harman Kardon AVR265 comprato a saldo quando mi svenai per comprare le casse.
    Siccome ho acquistato un nuovo 65" Samsung KS8000 e sono in attesa di novità riguardo I lettori BD 4k (mi intriga il Pioneer LX58 ma leggendo su questo forum meglio aspettare ) vorrei spendere qualche soldino per un buon amplificatore integrato (budget sotto 1500€). Mi intrigano questi due modelli Onkyo TX-RZ810 o Yamaha Rxa 1060.
    Attualmente nel salone ho una buona acustica: con le casse SF e il Sub ascolto musica (CD e Vinili) e guardo film in BD con una qualità audio che qualche anno fa sognavo ma....voglio di più..

Ciao e grazie a tutti,
    Mauri
    Immagini allegate Immagini allegate

Sicuramente due ottimi ampli, ognuno con le proprie peculiarità ma entrambi costruiti benissimo.
    Io però, se non hai velleità di spingerti oltre i 7 canali, mi sento di suggerirti il "vecchio" Onkyo RZ900, uno degli ultimi veri Onkyo, che l'anno scorso è stato un riferimento o quasi nella sua classe d'appartenenza.
    Il prezzo dovrebbe essere del tutto simile ai due prodotti da te individuati.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Grazie,
    lo terró in considerazione 😀
    Sto pensando di prendere anche un OPPO 103D usato... aspettando tempi buoni per le novità 4k 😀

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •