Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Onkyo TX-RZ900 o TX-RZ 810

Ciao a tutti,

il mio vecchio Onkyo 717 è passato a "miglior vita" e vorrei adesso acquistare un modello superiore.
    Non so se andare su un Onkyo 810, uscito quest'anno, oppure prendere un modello superiore, il 900, dell'anno passato.
    Il 900 come prestazioni è superiore all'810, ma è un modello dell'anno scorso appunto, la differenza di prezzo non è altissima, però siceramente non so cosa fare.

Una delle cose che considero importanti sono:
    compatibilità con HDR e 4k, entrambi lo sono.
    DAC 384 kHz/32bit, e ce l'hanno tutti e due.

Come casse frontali ho due Jamo CLassic 10 (bi-amplificate) e come casse posteriori ho due JBL TLX-200, non ho né sub né cassa centrale.
    Utilizzo il dac per musica ad alta risoluzione principalmente 24bit/96 o 192Khz, ho un lettore Onkyo SACD, PS4 e guardo blu-ray.
    Come televisore ho un Sony 1080p (3000W), ma entro un anno passerò al 4k sicuramente.

Cosa mi consigliate?
    Un'ultima cosa:
    qual è la differenza tra l'HDR di samsung, l'HDR1000 sempre di samsung e l'HDR di Sony?
    Questi 2 ampli li supporterebbero?

Grazie,
    Roberto

Forse ho complicato troppo la questione!
    Molto più semplicemente:

Meglio acquistare un Onkyo 810 di quest'anno (modello del 2016) oppure acquistare un Onkyo 900 (modello del 2015) dello scorso anno?

La differenza di prezzo sarebbe intorno ai 100 euro!

Grazie,
    Roberto

il 900 è ancora a catalogo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •