Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio home theater

Consiglio home theater

Salve a tutti, mi trovo a ristrutturare casa e sono qui per chiedere consiglio e delucidazioni.
    Ho una sala come in foto:

La televisione disterebbe circa 3,20 dal divano (è un divano con angolo non smussato) quindi la mia scelta ricadrebbe su un 65 montata a muro.
    Come apparecchi avrei un htpc, il decoder sky (in attesa dei nuovi decoder sky q) e magari una console che andrebbero collegati al sintoamplificatore.
    Ora iniziano i miei dubbi, devo per forza portare un cavo hdmi o ottico alla tv ? quale dei due consigliate ? o si riesce a far interfacciare il sinto alla tv via dnla? (tutta casa sarà cablata in cat6), in caso io avessi un server plex in casa dovrei riprodurre da tv o dal sinto ?
    Come idea da completo ignorate avevo in mente denon avr-x1300, frontali indiana line diva 655, centrale indiana line diva 755, subwoofer indiana line basso 850 o 922 ? per i diffussori posteriori davvero non so cosa fare, dove li metto ?
    Chiedo inoltre anche se non è la sezione giusta il funzionamento della transcodifica dei file video, per esempio se io ho un file 4k in h265 e voglio fare lo streaming su una tv 1080 il server plex dovrà transcodificare il file giusto ?

Ringrazio tutti in anticipo, attendo vostri consigli e deelucidazioni
    Immagini allegate Immagini allegate

predisponi la canalina a prescindere, poi decidi quale cavo passare
    i surround puoi incassarli a soffitto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •