Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Boston vr3 o a360

Boston vr3 o a360

Buongiorno a tutti, mibsto accingendo a faree l impianto home theatre 7.1 con un sintoampli yamaha v781. Cme sub ho un boston ecome altoparlanti da pavimento avrei trovato una coppia di vr3. Non riesco però a trovare il resto dei componenti della stessa serie ma ho visto la serie a e volevo quindi sapere se qualcuno mi sa dire se è meglio mantenere le vr3 e ampliare con centrale a225c e i vari satelliti o se a questo punto prendere anche le a360 al posto delle vr3.

Grazie

se vuoi restare su boston prendi le 360
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Migliori delle vr3?

Ciao, io non conosco le vr3, ma avevo le a360 e come frontali ti posso dire che non erano male....
    io ho una coppia di a26 nero in vendita che usavo come surround
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Potrei essere interessato. Quindi me le consigli? Ho visto che come woofer hanno entrambi 2 coni da 16 con medio e tweeter ma le vr3 puoi anche pilotarle separatamente.

io te le consiglio....le ho usate per 5 anni.....e le ho cambiate per quelle in firma....ma è tutto un altro pianeta e costo...
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2

Eventuali alternative non boston?

Citazione Originariamente scritto da matteob86 Visualizza messaggio
    Eventuali alternative non boston?
    dipende....
    c'è un mare di roba, dipende da cosa ti piace e quanto budget hai...

Come budget da stare intorno alle bosto quindi un 1000 1500 circa... poi i 100 di differenza sono trascurabili... lo userei per film e giochi. Musica tendenzialmente metal ma in casa quasi mai

guarda sinceramente ti conviene andare in un paio di negozi e sentire più roba possibile di vari marchi e vedi cosa ti piace, ricorda che anche le fonti influiscono sul suono, tienilo in considerazione....anche se poi nel tuo ambiente il suono può cambiare...

senza spendere una fortuna indiana line come alternative
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Tra un paio di settimane c'è a fiera a pordenone e vedo cosa trovo di interessante

La serie VR e' ormai dismessa da tempo, le VR3 erano le colonne piu' prestanti delle ultime Boston prima del passaggio di proprieta' dell'azienda (roba di oltre 10 anni fa), non e' consigliabile abbinarle ad un centrale della serie A, i centrali della serie VR si trovano solo usati e vecchiotti ma sono decisamente superiori a quelli della serie A, proprio altro livello.
    Onestamente ti consiglierei di non prendere le VR, troppo anziane e non piu' prodotte (e io le possiedo ma le ho dal 2002).

Le vr3 le ho provate e mi sembra suonino gran bene... centrale e satelliti mi mancano.... ma alla fine penso siano il male minore.... devo capire cosa abbinargli.... altrimenti della stessa qualità a 500 euro cosa posso prendere?

Sbagliato, il centrale in HT e' fondamentale e i tweeter delle VR vanno abbinati bene.

Se vuoi tenere le VR3 cerca un VR920 usato in USA (non il 910 ne' il VRC che sono scarsi) o un VR12 (ancora piu' vecchio) o un VR14 THX (enorme e definitivo ma vecchissimo)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •