Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nuovo home theatre

nuovo home theatre

Ciao a tutti, che ne pensate di questo home theatre? http://www.ciampistore.it/philips-ho...186086-l1.html qualcuno per caso lo ha provato? da qualche parte ho anche letto che ha dei cavi incrediblmente corti

Buono per litigare con i vicini...

...fuggi dai cassettoni in plastica uso subwoofer e gracchianti cassettine da pochi cm...

...con meno di 100 euro io ho preso una soundbar yamaha yas 103 usata...

Considera anche ampli+casse Scythe, un piccolo oggetto di culto...

...perchè non una cuffia? Con quel budget puoi puntare a prodotti di livello audiofilo...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

AHAHA buona per litigare con i vicini D Per quanto riguarda soundbar, hai qualche modello da consigliarmi? Preferirei comprarne una nuova cmq. E poi in generale volevo sapere: non ho mai posseduto una soundbar, svolgono davvero degnamente il loro lavoro? Grazie ancora

Avendo una entry-level Yamaha non posso che parlar bene del marchio.

per quanto riguarda gli effetti che simulano la presenza dei satelliti posteriori SEMBRA (lo dicono tutti ma io non le ho mai acoltato) che le Yamaha più care (quelle etichettate come "proiettore sonoro") abbiano un buon effetto, almeno se sei in condizioni ideali: una stanza rettangolare con la soundbar posta su uno dei lati corti. Una situazione che nei nostri soggiorni / saloncini delle forme più strane per la verità si trova raramente. Decisamente più care del prodotto che hai postato inizialmente però.

Una possibilità da considerare seriamente è prendere la soundbar dello stesso marchio del TV per una maggiore integrazione del telecomando (da verificare caso per caso ma che normalmente dovrebbe essere prevista...)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da golem81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, che ne pensate di questo home theatre? http://www.ciampistore.it/philips-ho...186086-l1.html
    Penso prorpio che un coso del genere non possa far parte della categoria "Home Theatre".
    Lascia perdere. Risparmia ed investi in un sistema entry level composto dal solito sontoampli di marca + 5 diffusori della stessa serie (indiana line, klipsch, wharfedale, mission tra i più economici).
    Le tue orecchie ringrazieranno.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

grazie per i consigli però mi sa che quasi quasi sarei più orientato verso una soundbar, per avere una soluzione più compatta e senza impicci dei fili? Tra l'altro ne approfitto per chiedervi: secondo voi spendere tanti soldi per un prodotto Bose vale davvero la pena?
    Ad esempio questo qui che è la versione base del catalogo https://www.bose.it/it_it/products/s...black_eu_gb_ie
    che ne dite?

Il problema di Bose é sempre stato il costo elevato, in rapporto alla qualità del suono che tira fuori.
    É comodo, certo. I DSP fanno tutto loro e il sistema é progettato per tirar fuori SPL elevati per far "scena".
    Piuttosto che Bose, tanto vale prendersi un buon proiettore sonoro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •