Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Upgrade HT! (5.1-71 o 5.1.2) (onkyo serie 6 o Rz800)

ciao a tutti ragazzi
    io ho l'HT in firma e vorrei fare un upgrade
    Vorrei cambiare il mio Onkyo 616, all'inizio pensavo al 646,cosi avrei avuto anche le codifiche nuove, poi guardavo il 656 in uscita ora, ma infine credo che con questi modelli avrei praticamente un upgrade minimo =/.. alla fine si tratta sempre di un serie 6
    allora mi sono orientato sul RZ800 che pare dovrebbe essere un bel saltino no? (resto in casa onkyo perche mi trovo bene e cosi non rischio troppo)
    voi che dite? come cambio ha senso? e soprattutto le mie indiana line Tesi hanno un senso attaccate un RZ800 o stanno gia dando il loro massimo sul 616?(sono casse buone ma comunque non di fascia alta) se cosi fosse allora prenderei un altro serie 6 giusto per avere le codifiche nuove
    altra domanda, io ora ho un 5.1 e vorrei upgradare anche questo, sono indeciso però se prendere un'altra coppia di Tesi 260 (si parla sempre di una cosa da fare una volta che ho cambiato ampli eh) oppure prendere 2 Tesi Q e metterle a soffitto e fare quindi un 5.1.2
    ok....sbizzarritevi con i consigli xD
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

aggiornamento
    ho sostituito il mio Onkyo 616 con Onkyo Rz800
    adesso ci sarebbe da decidere se stare in 5.1, passare in 7.1 o fare il 5.1.2....bho....mi prenderò del tempo per decidere...ma se qualcuno vuole dare pareri o consigli vi ascolto volentieri
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Sono passato pure io da poco al Rz800. Volevo sapere che configurazione hai usato alla fine?
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •