Upgrade HT! (5.1-71 o 5.1.2) (onkyo serie 6 o Rz800)
ciao a tutti ragazzi
io ho l'HT in firma e vorrei fare un upgrade
Vorrei cambiare il mio Onkyo 616, all'inizio pensavo al 646,cosi avrei avuto anche le codifiche nuove, poi guardavo il 656 in uscita ora, ma infine credo che con questi modelli avrei praticamente un upgrade minimo =/.. alla fine si tratta sempre di un serie 6
allora mi sono orientato sul RZ800 che pare dovrebbe essere un bel saltino no? (resto in casa onkyo perche mi trovo bene e cosi non rischio troppo)
voi che dite? come cambio ha senso? e soprattutto le mie indiana line Tesi hanno un senso attaccate un RZ800 o stanno gia dando il loro massimo sul 616?(sono casse buone ma comunque non di fascia alta) se cosi fosse allora prenderei un altro serie 6 giusto per avere le codifiche nuove
altra domanda, io ora ho un 5.1 e vorrei upgradare anche questo, sono indeciso però se prendere un'altra coppia di Tesi 260 (si parla sempre di una cosa da fare una volta che ho cambiato ampli eh) oppure prendere 2 Tesi Q e metterle a soffitto e fare quindi un 5.1.2
ok....sbizzarritevi con i consigli xD
TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)