|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Alternativa a Bose SoundTouch 220
-
18-08-2016, 13:07 #1
Junior Member
Alternativa a Bose SoundTouch 220
Salve ragazzi sto cercando un 2.1/5.1 e ieri ho ascoltato il Bose SoundTouch 220.
So benissimo cosa pensate della Bose, ecco qua che vi chiedo se esiste un'alternativa per potenza e dimensioni e "qualità" del suono.
Guardo generalmente film di azione in bluray, quindi quello che mi interessa non è tanto l'alta fedeltà del suono quanto "la botta" e l'immersione del suono. Se il tutto è condito da bel design e dimensioni molto ristretto sono contento matto.
Quindi la domanda è: cosa posso comprare per raggiungere un risultato simile e spendere circa la metà? A listino sta a 1400..
Grazie a chi mi aiuterà!
-
18-08-2016, 15:51 #2
Mi pare di capire che non ti interessa di prendere in considerazione il discorso Sinto + ............., quindi potresti provare a guardare, e sentire, i proiettori sonori della Yamaha, credo che con 8/900 € dovresti trovare qualcosa.
Però se il tuo budget è comunque di 1400, con quella cifra io ci farei un pensierino (ad un buon impiantino), anche considerando l'usato.Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
18-08-2016, 19:20 #3
Junior Member
Nell'altra casa ho già un pioneer 827 e indiana line tesi 260 + sub indiana + surround wharfy piccole (spendendo circa 1k).. Però forse per colpa mia, non sono mai riuscito ad arrivare a niente di paragonabile.