Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio AVR - Integra DTR-40.7

Come da mio precedente post sto cercando di upgradare il mio sistema stereo + HTPC (Plex Media Server) in un HT al servizio del TV Panasonic 55CX700.

Dopo una serie di considerazioni ero puntato sul Denon x3300 o x4200 o marantz 6010.

Ho però trovato un buon prezzo per l'AVR di cui all'oggetto, di cui però ho letto poche recensioni informazioni.

Quello che ho capito è che si tratta di una linea "CI" degli AVR Onkyo, con una maggior attenzione alla componentistica e Power supply. Inoltre i materiali dovrebbero essere più "nobili" (alluminio vs plastica).

Molti dicono essere identici ... non saprei. Alla fine dovrebbe essere come un Onkyo TX-RZ900 dalle caratteristiche.

Il modello ha tutto quello che mi serve, inizialmente ascolto solo stereo per poi aggiungere nel tempo centrali sub e surround.

Questo il sito ufficiale con le spec:
    http://www.integrahometheater.com/Pr...urce=prodClass

Questa l'unica recensione ... non ne esce male:
    http://www.goodsound.com/index.php/e...video-receiver

Il prezzo credo di riuscirlo a prendere (demo garanzia 12mesi) attorno ai 600, forse meno.

Casse Polk RTI A7

Prima decido meglio è ma diciamo che sono molto tentato dal prezzo.
    Ultima modifica di ermoro; 12-08-2016 alle 13:11 Motivo: Modificato link sbagliato al sito ufficiale

Citazione Originariamente scritto da ermoro Visualizza messaggio
    Ho però trovato un buon prezzo per l'AVR di cui all'oggetto, di cui però ho letto poche recensioni informazi..........[CUT]
    L'oggetto in questione non è un AVR, ma un normale integrato stereo e quindi non è comparabile al TX-RZ900, neanche al Denon X3300, X4200, ecc.

Errore mio GIno.

Ho linkato la pagina ufficiale sbagliata, questa quella corretta.

Probabilmente è più vicino a un RZ8xx

http://www.integrahometheater.com/Pr...urce=prodClass
    Ultima modifica di ermoro; 12-08-2016 alle 13:12

Citazione Originariamente scritto da ermoro Visualizza messaggio
    Probabilmente è più vicino a un RZ8xx
    Insomma, il RZ800 e il RZ900 hanno il trasformatore toroidale, probabilmente al RZ810, ma se è nuovo a quel prezzo, considerando che ha anche le uscite preout è seriamente da considerare.

Ciao

Grazie Gino del consiglio. Si è in garanzia fino a Settembre 2017 è stato usato solo per una demo in un negozio (a quanto dice il commerciante), c'è anche la ricevuta d'acquisto.

Probabilmente riesco a scendere ulteriormente per cui penso proprio che lo prenderò.

Alla fine l'ho strappato all' incredibile cifra di 400€ spedito.

Arrivato e montato ieri. Provato per ora in 2.0 con sorgente htpc in hdmi e arc hdmi x la tv (netflix, youtube, panasonic media player).

Facile configurazione del cec, arc, tutto perfettamente funzionante.

Penso che lo terrò per un bel po.

Grazie Gino. Presto una piccola review.
    Ultima modifica di ermoro; 19-08-2016 alle 06:30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •