|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Consiglio completamento ht
-
25-08-2016, 17:45 #16
Sospeso
Tranquillo non sei tu ad aver scatenato niente. Ho trovato la tua risposta sagace ma allo stesso tempo lapidaria e ho voluto fare un commento che si riferisse un po' a questo senza essere critico e che difendesse un po' la "vittima".
Evidentemente, ho scritto mezza riga inutile ed evitabile come mi è stato fatto notare.
Infatti, leggendo nel forum, ho dovuto leggere pagine e pagine e pagine e pagine per avere 2 informazioni proprio perchè chiunque qui fa solo interventi utili... -_-'
Evito i commenti sull'altro utente, tempo completamente sprecato vista la prima esperienza.
Tu fracchia23 sei uno, almeno in base ai tuoi interventi che ho letto, tra i più disponibili e preparati.
Non curarti di problemucoli da niente e continua a fornire il tuo gradito aiuto a chi, come il sottoscritto, ci capisce poco dell'area hi-fi.
Pensavo di fare cosa apprezzabile a lasciare un commento sarcastico che alleggerisse, almeno a parere mio, il tono che aveva preso il thread. Ma evidentemente non è stato ne capito e nemmeno apprezzato.
Se quello che ho scritto ha dato fastidio a qualcuno, procedete pure con ulteriore sospensione o ban.
Cordiali saluti
-
25-08-2016, 22:17 #17
Sospeso
beh dai non prendertela vedrai che gli amministratori capiranno il tuo errore in buona fede e magari qualche parola di troppo (ma chi non ne dice in questo periodo).... Se avessi bisogno sono a disposizione
Sintoamplificatore Denon avr-x6200w
Diffusori 5.1.4 Klipsch Premiere:Rp-280fa,Rp-450c,Rp-150m,Rp-140sa,R-115sw
-
25-08-2016, 23:46 #18
@ Sammy-boy
Ritenevo che la questione fosse chiusa, che al tu rientro, se ne avevi voglia, avresti iniziato a parlare degli argomenti inerenti la discussione invece di scrivere un post completamente OT che ritorna sull'argomento.
Non sei stato sospeso però il tuo intervento era inutile, ma perchè era provocatorio nei confronti di altro utente, quindo non vedo motivo per fare battute sarcastiche, oltre che inutili.
Se quello che ho scritto ha dato fastidio a qualcuno, procedete pure con ulteriore sospensione o ban
@ Fracchia23
Il discorso circa gli interventi inutili vale anche per te.Ultima modifica di Nordata; 28-08-2016 alle 23:05
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-08-2016, 01:43 #19
Sospeso
Vorrei comunicare a tutti che ho mandato un PM al sig Nordata sentendomi offeso per il suo intervento.
Sintoamplificatore Denon avr-x6200w
Diffusori 5.1.4 Klipsch Premiere:Rp-280fa,Rp-450c,Rp-150m,Rp-140sa,R-115sw
-
26-08-2016, 05:37 #20
Sospeso
Caro NORDATA ma cosa vai dicendo? Discorsi inutili? Siamo in un forum, mica a casa tua.
OT? Ho solo risposto a un utente che si riteneva ingiustamente responsabile.
Ma per piacere...
Ripeto... Se scrivere il proprio pensiero o intervenire é ritenuto da qualcuno motivo di ban solo perché gli interventi sono ritenuti inutili, sarcastici, offensivi o OT senza peraltro esserlo, significa che ciò che infastidisce é ben altro, quindi bannatemi pure....Ultima modifica di Sammy-boy; 26-08-2016 alle 05:41
-
26-08-2016, 09:53 #21
@ Fracchia23
Non vedo il motivo di informare il pubblico di quanto tu decidi di fare privatamente, non mi sembra abbia attinenza con il titolo di questa discussione.
Capisco la voglia di apparire paladino della libertà, ma esiste un regolamento che tu hai, nuovamente, ignorato, pertanto, non perchè non condivida il tuo pensiero (che ignoro quale sia, ma mi hai accusato di questo comportamento), il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.
Avrai così tutto il tempo per spiegarti con l'Amministratore facendogli presente l'assoluta mancanza di democrazia vigente nel forum, come hai lamentato nel messaggio che mi hai inviato."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-08-2016, 10:00 #22
@ Sammy-boy
Leggere il regolamento, no? Provare a rispettarlo almeno una volta, sempre no?
Però poi lamentarsi quando si viene sanzionati per questi comportamento invece sì.
Mi pareva di avere già scritto che la questine era chiusa, che non era il caso di proseguire con gli OT, invece hai ritenuto di continuare, contro ogni nostra regola.
Ammetto di avare sbagliato sin dall'inizio, sospendendoti solo per qualche giorno a fronte di un comportamento maleducato e offensivo nei confronti di un altro iscritto, ma ritenevo che un avvertimento con piccola sospensione fosse più che sufficiente ma, appunto, mi sono sbagliato.
Per te non esiste il rispetto delle regole, ne prendo amaramente atto.
Account sospeso a tempo indeterminato, anche tu potrai rivolgerti direttamente all'Amministratore per far valere le tue ragioni.Ultima modifica di Nordata; 06-09-2016 alle 11:53
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).