Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Opinioni su questa composizione HT, qualcosa da cambiare?

Un saluto a tutti, sono in procinto di cambiare casa e vorrei fare un upgrade del mio attuale sistema che comprende:
    -Sinto Yamaha vr-673
    -Jamo s506 hcs3 (5.0)
    -Jamo Sub 660

Leggendo qui sul forum, recensioni e essendole andate ad ascoltarle, prenderò
    -Q Acoustics 3020 come frontali
    -Q Acoustics 3090c come centrale
    -Q Acoustics 3010 come posteriori oppure quelle da incasso da 6,5" sempre Q Acoustics, devo vedere se posso effettivamente mettere quelle da incasso, chiederò all'elettricista che mi verrà a rifare l'impianto della casa in ristrutturazione....quanta differenza ci passa tra i 3010 e quelli a muro?
    -Il sub rimane il Jamo 660

L'utilizzo sarà 45% Film e serie tv, 35% Console, 20% musica

Lato sintoamplificatore ne ho avuti 2 in vita mia, un onkyo e questo yamaha e sinceramente mi ricordo una migliore impressione per l'onkyo quindi mi piacerebbe tornare da loro ed avrei inquadrato il TX-NR646 anche perchè lo vedo bello aggiornato, ha un pò tutto quello che si possa chiedere a partire dall'hdmi 2.0
    Volevo un parere su tutto, per i frontali sono molto deciso, il sub già ce l'ho, vi chiederei quindi un parere tra i 3010 e quelli da incasso, quanta differenza ci passa ma soprattutto sul sintoamplificatore!

Sul sinto ho semplicemente googlato onkyo, visto qualcosa che rientrasse nel budget dei 500 euro ed ho visto questo modello, ma se con 500 euro esiste di meglio, soprattutto in relazione alle casse che prendo, sarò felice di ascoltarvi!

Ultima cosa....il mio attuale sinto, le casse jamo 5.0, cavetteria completa (per i frontali monster cable) più stand per le casse posteriori.....sarebbe onesto chiedere sui 500euro?

Grazie a chiunque mi sarà di aiuto!!!

Ps. nella fascia dei 500 avrei visto anche il denon AVR-2200W
    Ultima modifica di Luca Skywalker; 19-05-2016 alle 18:15

Denon 3200 su LA BAIA tedesca costa 649€ ed è molto megli del 2200

Grazie per la dritta, aumentare il budget dipenderà anche dalla rivendita....ma tengo in forte considerazione questa opzione! Thanks!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •