Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio acquisto HT 5.1 + 2 zone

Ciao a tutti, sono nuovo iscritto ma vi seguo silenziosamente da almeno 5 anni e vi ringrazio perché siete stato molto preziosi per le mie scelte in passato.
    Ora però ho bisogno del vostro aiuto perchè dovrei acquistare un amplificatore per 70% home theater 5.1 con sky, 20% musica con airplay o playlist con iphone, restante un po' tutto blue-ray etc
    tra i papabili avevo notato:
    yamaha rx s601
    onkyo tx nr545
    ma il mio preferito è il Denon AVR-2200W
    come casse ho visto le indiana line tesi 262, centrale tesi 742 e posteriori tesi q per questione di spazio e non sarebbero di lato ma proprio posteriori, sub basso 922.
    Volevo sapere che ne pensavate del sistema così configurato.
    Poi, vista la possibilità di zona 2 e comandi tramite App, avevo pensato di collegare una cassa anche in camera e una la bagno, avendo la predisposizione.
    Può funzionare?
    grazie anticipatamente dell'aiuto

nessuno può aiutarmi?

E' una buona configurazione, soprattutto con il DENON X2200 .

Inoltre puoi anche configurare due diffusori per una seconda zona

grazie!
    visto l'esigenza di portare una hdmi in cucina con un commutatore e anche di avere una terza zona avevo pensato che prendendo uno yamaha RX-A2050 avrei tutto in un unica soluzione spendendo uguale ma con tanta qualità in piu'.

Citazione Originariamente scritto da mart Visualizza messaggio
    grazie!
    visto l'esigenza di portare una hdmi in cucina con un commutatore e anche di avere una terza zona avevo pensato che prendendo uno yamaha RX-A2050 avrei tutto in un unica soluzione spendendo uguale ma con tanta qualità in piu'.
    Si ma lo Yamaha ha ben altro prezzo rispetto al ventaglio di scelte che avevi precedentemente scritto....chiaro che se punti su un fascia medio/alta hai più qualità

ma le casse che ho scleto ci potrebbero andare bene o sarebbe troppo potente?

nessuno può aiutarmi?

stavo vedendo dei diffusori a incasso della vivaldi, qualcuno ha avuto modo di ascoltarli?

alla fine ho optato per Denon AVR-2200W diffusori frontali e posteriori indiana line tesi q, centrale tesi 742, sub basso 922
    speriamo bene!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •