Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

cambio sinto da onkyo 875

Salve a tutti ragazzi,
    ormai la vendita dell'onkyo sembra essere agli sgoccioli...
    l'unico vero motivo che mi ha spinto alla vendita è per audyssey XT che a casa mia fa un ottimo lavoro, pertanto voglio sostanzialmente upgradare "solo" quella passando a XT32
    ho un finale denon POA T10 che fa andare front + center e quello rimane.

Budget massimo 6-700 euro (trovare un 5008 usato sarebbe un sogno)

vista la mia necessità di XT32 e alcun tipo di altra necessità come Bluetooth, 4k, atmos ecc dove potrei andare a parare?

ho sentito anche denon e Marantz, mi sono piaciuti molto, ma non erano nel mio ambiente per cui prendo con le pinze ciò che ho sentito...

non ho problemi a guardare nell'usato

so che la calibrazione di Anthem ad esempio è ancora meglio, bene, se mi dite che ad esempio la YPAO (che non conosco) o altre lavorano meglio posso valutare

fatevi sotto coi consigli
    Ultima modifica di Stefano129; 19-02-2016 alle 14:05
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Innalzo il budget a 1000
    Avrei per le mani un mrx510...che faccio? Mi butto?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •