Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

informazione su nuovo acquisto.

Buongiorno a tutti , mi presento mi chiamo Federico e sono nuovo di questo forum chiedo scusa in anticipo se sbaglierò qualche cosa....Ho comprato un Tv Samsung 60 pollici e vorrei comprare anche un impianto Home Theatre,il mio budget non è elevatissimo,intorno a 1000 euro.Sapreste consigliarmi qualche cosa di valido..?Ringrazio in anticipo...

Per ottenere una risposta significativa, dovresti specificare altro, ovvero se per i frontali sei disposto a mettere diffusori da scaffale o da pavimento, se il budget di 1000 euro è per 5 diffusori, un subwoofer e un sintoamplificatore oppure se invece prevedi un 7.1 o altre configurazioni, se hai vincoli estetici, i metri quadri dell'ambiente d'ascolto, ecc.

Buonasera .. Mi dispiace non aver specificato.... Sarebbe bello mettere due casse da pavimento con un bell amplificatore.....1000 euro sarebbero totali....casse + ampli

Ma quindi ?.............Ascolto stereo oppure HT.......
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Diciamo che se riuscivo a non forare i muri era meglio .... Tutto lì ... Questa sera darò un'occhiata a queste cose che avete scritto... Grazie per i suggerimenti ...

Dimenticavo ho una sala di 42 metri quadri.... Scusate

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Ma quindi ?.............Ascolto stereo oppure HT.......
    Buonasera...ho visionato il materiale della POlk , sembra molto interessante.Potrei solo chiederle se riesco a coprire una stanza di 42 metri quadrati ?..quanti WATT totali sarebbero ? Chiedeo scusa ma so poco di questo campo... Gazie

Non c'è più nessuno che mi possa aiutare..?

Presumo che sulle Polk, tu ti sia confuso con la firma di Plasm-out che invece riporta il suo impianto, non era un consiglio. Comunque, con 1000 € difficilmente otterrai dei buoni risultati in una sala da 42 mq, riusciresti a spendere di più?

Credo anch'io che sia così...................

@ fede347
    servono comunque più informazioni da parte tua per poterti dare qualche consiglio..........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Mah non saprei...potrei salire di duecento euro.....mi piacerebbe mettere delle casse da pavimento,

Con 1200 euro puoi prendere questa configurazione 5.1 (i prezzi possono variare in base ai siti e alle offerte):

Frontali da pavimento Magnat Monitor Supreme 1002 € 289
    Centrale Magnat Monitor Supreme Center 252 € 84
    Surround da scaffale Magnat Monitor Supreme 202 € 160

Subwoofer Magnat Monitor Supreme Subwoofer 302 A € 250

Sintoamplificatore Denon AVR-X1200W € 414
    Ultima modifica di Nex77; 14-01-2016 alle 23:50

Molto gentile domani darò un'occhiata.... Grazie

Ho visto delle casse da pavimento più grandi le monitor supreme 2002...

Meglio ovviamente quelle più grandi se ce la fai con lo spazio e il budget.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •