Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio acquisto 5.1 economico.

Salve.
    Sono in cerca di un buon sistema 5.1 che costi 150\200€ MASSIMO.
    SO benissimo che a questo prezzo qualsiasi prodotto sarà scadente.. ma dato che al momento non ho la possibilità di spendere molto per un impiamto HT che si rispetti neanche per il piu scarso gia pronto da 300€ mi accontento di uno anche scarso dato che al momento sono in possesso di un semplice e piccolo 2.1 per pc vorrei poter avere il piccolo piacere di ascoltare i film con effetto 5.1 (con qualita audio migliore ottenibile con prodotti di questa fascia di prezzo). Per il momento mi accontento di questo anche se è poco.. anzi pochissimo.
    Quindi gentilmente potreste consigliarmi il "miglior" 5.1 secondo voi su questa fascia di prezzo e nn oltre? Grazie.
    Possibilmente con ingresso audio ottico e che supporti audio aac, ac3 e dts ( forse chiedo troppo ma se c e un prodotto con queste caratteristiche a questo prezzo meglio).

Che dite di questo: LG LHB625?lo trovato 220euro circa
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Emanuele95; 30-12-2015 alle 23:57

ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Yamaha YHT-1910 a 250 euro.
    mi rendo conto di non poter ottenere il massimo.. ma con questo si sistema che gia arriva al limite che posso raggiungere come prezzo cosa ottengo? un qualcosa di discreto o completamente pessimo?

Dipende da quello che cerchi, a quel prezzo è già qualcosa di discreto e almeno è aggiornabile in un secondo momento, visto che ti danno un vero sintoamplificatore (anche se economico): ti dà lo spazio per sostituire in futuro il subwoofer con uno più "serio" oppure per cambiare le casse con qualcosa di meglio, una volta che avrai altri soldi a disposizione e vorrai migliorare un po' la resa audio. Visto che dici che ti devi accontentare, almeno fallo con criterio, concedendoti un margine più ampio per un eventuale upgrade; a 250 € non credo ci siano tante scelte per un 5.1 con un minimo di qualità.

Ps. Ho dimenticato di specificare che ai 250€ devi aggiungere il prezzo di un lettore blu-ray, se non ce l'hai già e se ti serve, con 60 € si trova qualcosa di decente Samsung o LG.
    Ultima modifica di Nex77; 31-12-2015 alle 13:52

si per il momento se voglio un minimo di impianto devo necessariamente accontentarmi.. questo allora va benissimo per il momento.
    il 5.1 è sufficiente non ho necessita di acquistare un lettore. grazie mille.

Scusami devo chiederti un ultima cosa.
    Su internet se certo yht1910 trovo poco mentre si trova il 1810.. sul sito yamaha nel 1910 nella descrizione dico appunto 1810 "L' YHT-1810 è dotato della funzione..."
    Quindi mi chiedo il "9" è un errore ? il modello è 1810?

No, non è un errore, leggi la pagina ufficiale sul sito Yamaha italiano. Immagino che la scarsità delle informazioni sia dovuta al fatto che il 1910 è una sorta di aggiornamento del 1810 e che non hanno quindi ancora inserito il manuale e il resto delle specifiche, anche se da quel che leggo l'unica differenza potrebbe essere la tecnologia Yamaha Advanced YST adottata dal subwoofer del 1910.
    Ultima modifica di Nex77; 31-12-2015 alle 16:56

Grazie mille.

Tra questo Yamaha e il Pioneer HTP-072, quale dei 2 preferire?
    Così su 2 piedi mi sembrano simili.
    Grazie

Non vedo una "sub out" nella foto del pioneer, io lo scarterei a priori.

yht 1910 si trova a 199 e da unieuro . un affare direi
    tv - Lg 49UB850v ht - yht 1910 eu blu ray - Bd H5500

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Dipende da quello che cerchi, a quel prezzo è già qualcosa di discreto e almeno è aggiornabile in un secondo momento, visto che ti danno un vero sintoamplificatore (anche se economico): ti dà lo spazio per sostituire in futuro il subwoofer con uno più "serio" oppure per cambiare le casse con qualcosa di meglio, una volta che avrai altri s..........[CUT]
    Scusa, ma il sintoamplificatore del kit 1910 (che non so quale sia), così come il sintoamplificatore HTR-3068 del kit 2920, quanto riescono a pilotare in ottica sostituzione dei diffusori? Anche solo due torri anteriori e un centrale decente?
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •