Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Consiglio primo ht serio

Buongiorno a tutti, possiedo per pc il sistema 5.1 logitech z5500 e come potete immaginare non ne sono per niente soddisfatto di come suonano, perciò da un pò mi è venuta in mente l'idea di comprarmi un ht serio, considerando che lo userei solo attaccato al pc per film e Gaming, budget sui 900€ (lo so che non è molto ma forse più avanti farei degli upgrade) per i diffusori ero orientato al kit Jamo S 626 HCS 3, sono validi? come sintoamplificatore quale dovrei prendere? grazie a tutti
    p.s. non ho trovato la sezione per presentarmi ma dove sta?
    Ultima modifica di Zell46; 26-11-2015 alle 09:02

approfittando dei sconti di amazon ho preso uno yamaha rx v679 sperando di non aver fatto un acquisto sbagliato, adesso mi servirebbero i diffusori, per il subwoofer potrei anche aspettare più avanti, il kit jamo 626 si abbinerebbe bene all'ampli che ho acquistato? sentirei parecchie differenze rispetto al mio vecchio logitech?

Non ho idea di come possa suonare con lo yamaha, la differenza è abissale.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Non ho idea di come possa suonare con lo yamaha, la differenza è abissale.
    scusami ma sono molto noob in questo settore, dici che lo yamaha non regge il confronto con il kit jamo o viceversa?

Credo che Ivan intenda dire che pur non sapendo come possa essere l'abbinata sinto Yamaha con il kit Jamo avrai una differenza abissale rispetto all'impiantino Logitech....

scusatemi chiedo scusa non avevo capito bene la frase, ho alcune domande, come attacco il tutto al pc? che tipo di cavi devo comprare per collegare i diffusori all'ampli? grazie

Il PC se dotato di HDMI lo collegherai in questo modo ad uno degli ingressi HDMI del sintoamplificatore.

Per quanto riguarda i diffusori dei normalissimi cavi di potenza, puoi trovarli ovunque, centro Brico, Amazon, elettricista ecc, scegli una sezione di 2,5 mmq e sei a posto.
    Ultima modifica di Luiandrea; 28-11-2015 alle 08:47

perfetto ti ringrazio molto sei stato molto gentile

scusate se disturbo ancora, ho comprato il sintoamplificatore yamaha rx v679 (che mi è gia arrivato) e gli altoparlanti Jamo S 626 HCS 3 (che mi devono arrivare a giorni) ora ho un grosso dubbio, contando il fatto che devo collegare il tutto al mio pc avrei alcune domande:
    il cavo hdmi che parte dal sinto, deve essere collegato all'uscita hdmi della scheda video?
    con quali tipi di cavi e jack collego gli altoparlanti al sinto? me ne consigliate buoni su amazon
    grazie mille
    Ultima modifica di Zell46; 01-12-2015 alle 15:13

HDMI out della scheda video HDMI in del sintoamplificatore.

Ricable Speaker Premium 2x2,5 mmq lo trovi su Amazon calcoli il metraggio e colleghi i cavi spellati

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    HDMI out della scheda video HDMI in del sintoamplificatore.

Ricable Speaker Premium 2x2,5 mmq lo trovi su Amazon calcoli il metraggio e colleghi i cavi spellati
    i connettori a banana mi servono? perchè credo che dietro l'ampli non abbia i classici per i cavi

Non sono necessarie le banane, direttamente dal manuale questo sconosciuto...

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Non sono necessarie le banane, direttamente dal manuale questo sconosciuto...

http://i64.tinypic.com/2h3zj2d.jpg
    ho capito grazie mille e scusami del disturbo

Nessun problema.

Mi è arrivato il tutto è devo dire che funziona a meraviglia, ho solo alcune perpressità
    1: è normale che mentre sento un film o gioco l'audio posteriore viene riprodotto anche sulle 2 torri davanti? se no come faccio a riprodurre audio posteriore solo dietro
    2: ho fatto la regolazione yamaha tramite microfono secondo voi va bene oppure conviene farla manuale
    3: mi consigliate un sub da abbinare alle jamo 626 hc3 e allo yamaha rx v679 max 300€ grazie mille

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •