Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

primo impianto 3.1 consigli

salve a tutti ringrazio in anticipo tutto il forum per i consigli che date .
    ora passo al mio dilemma ..ho comprato da poco un tv Samsung ue40ju 6400 tv 4 k volevo migliore l'audio e cosi mi sono messo alla ricerca di informazioni ma ci sono una miriade di prodotti validi e nn saprei fare un buon accoppiamento . premessa il tv e in camera e lo uso principalmete con sky,netflix , pc ( gaming e internet ) e blu ray volevo realizzare un impianto 3.1 ma lo spazio nn e molto cioe la scrivania e 160 x 80 il tv ha lo staffaggio a muro e dalla scrivania sta a 25 cm il budget e di 1000 euro siccome non sono ben afferrato in materia volevo qualche consiglio da voi esperti .grazie in anticipo
    Ultima modifica di sendo2002; 28-10-2015 alle 16:54

una foto della scrivania http://imgur.com/6IH9rGK

secondo voi tra onkyo 646 e denon x 2200 quale scegliereste come ampli per ht ..? come casse avevo visto le india line tesi 242 e le kef t 101 potete consigliarmi grazie nn vorrei fare acquisti sbagliati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •