Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    E' un sito sicuro, puoi andare a occhi chiusi.
    Ma cosa devo scrivere su Google per andare nel sito? Non riesco a trovarlo!..

Per il discorso del jamo sul mercatino mi blocca il fatto che verrei a spendere 310€.. Mentre magari torna disponibile su quale sito a 330!

Il sito si chiama reedcon (mettilo su google se mai te lo corregge).
    Nessuno può saperlo , sta a te decidere
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Il sito si chiama reedcon (mettilo su google se mai te lo corregge).
    Nessuno può saperlo , sta a te decidere
    AN ok capito reedcon!

Citazione Originariamente scritto da renga91 Visualizza messaggio
    Ma cosa devo scrivere su Google per andare nel sito? Non riesco a trovarlo!..

Per il discorso del jamo sul mercatino mi blocca il fatto che verrei a spendere 310€.. Mentre magari torna disponibile su quale sito a 330!
    per questo devi trattare sul prezzo...se sta a 330 nuovo minimo minimo usato è da pagare 330- 66 euro circa di iva - 20-30 euro di utilizzo date le (a quanto sembra) ottime condizioni...
    se proprio vuoi andargli incontro si tira via l'iva e 10-15 euro di utilizzo...

non esiste pagare un usato il 7-8% in meno del nuovo e non esiste che un venditore di usato voglia perfino recuperare parte dell'iva pagata nel primo acquisto.

chiaro che se il venditore l'ha pagato 400-450 euro è un altro paio di maniche
    Ultima modifica di Stefano129; 07-09-2015 alle 07:17
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Condivido, l'iva su un usato si perde sempre e comunque piu' una percentuale che di solito si attesta intorno al 10% se il prodotto ha meno di un anno, il calcolo ovviamente si fa sul prezzo ufficiale, che nel caso del Jamo, si attesta sui 400 euro, quindi un prezzo equo e' intorno ai 260-270 euro. Diciamo quindi meno di 300 euro spedito.
    Questo ovviamente in generale, eventuali sconti a fine serie o vendite sotto costo abbassano il prezzo MA se il prodotto e' disponibile, se dovesse tornare disponibile capisco che per 40 euro meglio nuovo ma se non torna disponibile parliamo di aria fritta...

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Condivido, l'iva su un usato si perde sempre e comunque piu' una percentuale che di solito si attesta intorno al 10% se il prodotto ha meno di un anno, il calcolo ovviamente si fa sul prezzo ufficiale, che nel caso del Jamo, si attesta sui 400 euro, quindi un prezzo equo e' intorno ai 260-270 euro. Diciamo quindi meno di 300 euro spedito.
    Questo ov..........[CUT]
    Penso che il sub l'abbia pagato 400. Se non abbassa il prezzo almeno fino a 250 non se ne parla xk ripeto che c'è la possibilità che ritorni disponibile a 330.. E verrei a pagarlo 280 se me lo fa a 250 con la spedizione..

ragazzi su redcoon.de ho trovato questo .. http://www.redcoon.de/search/?keywords=jamo+660 qualcuno mi sa spiegare perchè c'è una differenza di prezzo tra i due?

Nessuna differenza solo il prezzo è comunque da redcoon.de non ti farà acquistare! Il sub del mercatino è stato venduto! Ti consiglio di guardare o l svs pb 1000 che costicchia un po oppure prendi come ho fatto io lo jbl es 250 fa il suo dovere
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da cristian29 Visualizza messaggio
    Nessuna differenza solo il prezzo è comunque da redcoon.de non ti farà acquistare! Il sub del mercatino è stato venduto! Ti consiglio di guardare o l svs pb 1000 che costicchia un po oppure prendi come ho fatto io lo jbl es 250 fa il suo dovere
    In che senso reedcon.de non mi farà acquistare?

Non ti farà acquistare perché non spedisce in Italia devi per forza pigliare da redcoon.it che però al momento non ha il sub in questione
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Il 608 e' molto scarso di corrente come ampli e potrebbe anche essere lui la causa.
    Io ho avuto per anni il 605 che dovrebbe avere la stessa potenza del 608: quando gli ho fatto pilotare per qualche mese 2 Klipsch RB81+RC64+2RS62 il risultato era soddisfacente. Faccio fatica a credere che quel sinto sia il vero collo di bottiglia. Credo invece che la causa principale sia la mancanza del subw. in secondo luogo inizierei a cambiare i diffusori.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Intanto svs ha ritoccato ancora i prezzi, l'sb1000 ora sta 629, un po' troppo onestamente.

Non SVS ma l'importatore italiano, XFaudio, che evidentemente ha tenuto conto del cambio euro/dollaro e di altri valutazioni tipicamente commerciali (non avere concorrenti non aiuta...)

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Io ho avuto per anni il 605 che dovrebbe avere la stessa potenza del 608: quando gli ho fatto pilotare per qualche mese 2 Klipsch RB81+RC64+2RS62 il risultato era soddisfacente. Faccio fatica a credere che quel sinto sia il vero collo di bottiglia. Credo invece che la causa principale sia la mancanza del subw. in secondo luogo inizierei a cambiare ..........[CUT]
    Il 608 è scarso anche lato pre ,poi la calibrazione è la base non equalizza il sub e ha pochissimi filtri x i diffusori poi ora è anche senza sub e ha i frontali su grande.
    Poi con tutto tagliato a 80hz e magari con qualche modifica qua e la per togliere eventuali rimbombi può tenerlo non è che non suona ma restando anche su gli entry level ci sono ampli che suonano già meglio senza spendere grosse cifre
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Non SVS ma l'importatore italiano, XFaudio, che evidentemente ha tenuto conto del cambio euro/dollaro e di altri valutazioni tipicamente commerciali (non avere concorrenti non aiuta...)
    Ciò che trovo esagerato è l'aver fatto due adeguamenti in due mesi, da 499 a 549 (già notevole come aumento) e ora altri 70€ mi sembrano francamente troppi, vicino alla soglia dell'sb2000. Mi ero deciso finalmente ad acquistarlo ma ora credo che optero' per il jamo 660

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •