Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Nuovo home theater con budget minimo


    Buongiorno,
    Avrei bisogno di un consiglio visto che possiedo scarse conoscienze in materia. Posseggo ormai da 4 anni un kit home theater 5.1 della samsung (pagato 300€). Acquistato principalmente per vedere blu-ray. Purtroppo i diffusori posteriori non sono wireless ed ogni volta ho fili sparsi per la casa. Mi sono stufata di questa situazione. Abito in solaio per cui non c'è alcun modo per poter passare i fili in altro modo. Il punto è questo, vorrei cambiare l'intero impianto ed avere le casse posteriori wireless. Ho visto molti kit home theater con casse di questo tipo, ma ho sempre letto disapprovazione di questi kit. Oltretutto vorrei passare a un impianto superiore rispetto a quello precedente. Il mio budget a disposizione sono massimo 500€. Come posso spenderli al meglio?
    Grazie mille.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze - Formia
    Messaggi
    468
    Per i diffusori wireless, quantanche li trovassi (nel tuo budget e di qualità non credo ci siano) calcola sempre che dovresti anche comunque avere una presa elettrica nelle vicinanze. Perché il segnale potrai anche trasmetterlo wireless, ma la corrente per l'amplificatore dei diffusori che per forza di cose dovranno essere attivi, non si può mandare.
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    3
    A questo punto mi converebbe abbandonare l'idea del 5.1 per un 2.1/3.1 di qualità superiore ?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Credete che con un Yamaha RX-V377 , casse frontali indian line nota 260 e un subwoofer yamaha ns-sw210 è un buon inizio?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •