Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Vecchio impinanto ht, è l'ora di cambiare?

é molto che non scrivo sul forum ma quando anni fa ho fatto l'impianto ht mi avete dato un sacco di consigli molto utili.

questa è la mia attuale configurazione

Sintoampli yamaha rx-v861
    front jbl northridge ec 100
    rear jbl nortridgh ec 10
    center jbl northridge ec25
    sub pioneer Pioneer S-W90S
    Media center wd hd player
    epson tw-3200

telo sopar a scomparsa manuale 16:9 2mt di base

il prossimo anno mi sposerò :-) e visto che sto ristrutturando casa e non avrò una stanza dedicata come prima , volevo un consiglio , (premesso che l'impianto funziona da DIO e non vorrei disfarmene) e che soprattutto la mia futura moglie non ha problemi ad avere le casse in sala purchè non si vedano fili.
    Voi ad oggi ritenete che il mio sistema sia ancora valido , o sarebbe più soddisfacente una soluzione più integrata con una tv grande e magari un bose (ecc) ? per il telo esistono soluzioni più gradevoli a livello estetico della mia attuale ?
    Ultima modifica di Superchicco; 21-08-2015 alle 11:26

Vpr Sony Bravia vpl-aw15 Schermo Sopar Nema 16:9 - 200 x 113
    rear jbl nortridgh ec 10
    Dvd player Samsung DVD 1080P8

Rimani come sei l impianto è ancora validissimo.visto che stai ristrutturando se puoi fai tracce e passi i cavi dei. Diffusori così facendo la futura consorte non te tirerà i diffusori dietro
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

infatti è quello che pensavo anche io , però devo trovare una soluzione allo schermo perchè se lascio quello il mio matrimonio potrebbe essere il più corto della storia

Vpr Sony Bravia vpl-aw15 Schermo Sopar Nema 16:9 - 200 x 113
    rear jbl nortridgh ec 10
    Dvd player Samsung DVD 1080P8

Uno motorizzato da imboscare in un contro soffitto in cartongesso?magari facendo solo il pezzo che coprirebbe la base dello schermo!
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •