Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale ex top di gamma cercare denon avc a1 4308 marantz serie 8 nad..oppure?

Vorrei prendere una grande vecchia gloria. Deve essere un sinto di grande qualità e corrente, con un grosso toroidale e che vada bene in 2 canali. Le nuove features non mi interessano, wi fi, streaming, dab dolby atoms non so che farmene preferisco la qualità audio e per questo vorrei trovare un ex top che canti bene. Il mio lettore ha le uscite 7.1 analogiche quindi non è fondamentale l hdmi, basta che abbia l ottico x Sky. Sostanzialmente deve fare tanta, ma tanta ottima corrente. Budget Max 1000 ma se prendessi 600 andrebbe benissimo. Non ho fretta posso cercare con calma. Cosa comprereste? Anche due telai
    Panasonic 65 vt60 oppo bd93 nad t754 wharfedale Diamond 9.6 centrale e surround, Sky HD, panasonic g15 42....stereo finale tpaudio 300b se, pre hafler, sacd pioneer pd 50, diffusori klipsch heresy 3

Beh nel mercatino c'è un bel denon 4810!!sicuramente una gran macchina!!

Io l'ho preso...............e sono strasoddisfatto.

Ce ne sono un paio in vendita su' subito.it e kijiji......................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao, ti volevo chiedere in 2ch come va l A1 SE? Ho la necessità di creare un solo impianto per quello volevo un ex top di gamma che spero suonino bene
    Ultima modifica di Byron85; 23-05-2015 alle 22:26
    Panasonic 65 vt60 oppo bd93 nad t754 wharfedale Diamond 9.6 centrale e surround, Sky HD, panasonic g15 42....stereo finale tpaudio 300b se, pre hafler, sacd pioneer pd 50, diffusori klipsch heresy 3

Io in tempi passati ho avuto sia l'avc a1, sia il 4810 e tanti altri vecchi top di denon ma anche di altri marchi e posso dirti che mi sono trovato sempre benissimo.
    Per denon ho sempre avuto poi un grande amore, per un periodo li ho anche venduti come rappresentante e perciò ho avuto modo di testarne tanti, sempre con grande soddisfazione.
    Devi però mettere in conto che a livello musicale puro non hanno mai brillato cosi come tutti gli altri marchi.
    Questa è una cosa che ormai in questo forum ripetiamo spesso, consigliando sempre, se si ha la possibilità, di separare l'home-theater dal 2ch.
    Purtroppo è ormai cosa risaputa che un ampli stereo suonerà quasi sempre meglio di un integrato per uso cinema.
    Ovviamente i top "veri" sono un'altro pianeta rispetto i modelli entry e middle però sono sempre carenti da questo punto di vista.
    Se comunque tu non sei un super appassionato di musica o comunque un purista classico del 2ch i modelli che ti hanno proposto sono molto validi.
    L'ultimo denon che ho avuto ultimamente è stato proprio il 4810, veramente una gran bel sinto, potente e ben aggiornato sotto tutti i punti di vista.
    Sicuramente però per avere un ampli tutta potenza forse gli onkyo sono da sempre piu' adeguati, ma peggiori musicalmente.
    Ultima modifica di hoppio24; 23-05-2015 alle 22:59
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

È proprio questo il punto, non posso fare due sistemi, o rinuncio all ht o al 2 ch. Quindi o ascolto i bluray in stereo o uso un ottimo sintoampli, oppure stacco e riattacco, uso uno switch e cose simili. Non sono un esoterico, per me un impianto stereo da tremila/4 euro è più che sufficiente non pretendo di avere dal sintoampli la qualità di un ampli da 6 mila euro, ma quella di un ampli da mille si e mi chiedevo se ex top di gamma da 4 mila euro e passa sono comparabili

Io uso il denon in home theater è facendo stacca/attacca, con le banane, per la musica uso il nad c316.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

Cmq anche il denon avc a1 se con la musica se la cava egregiamente..............................

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •