CIao a tutti,
sono nuovo del forum e ho sempre reputato preziosi i vostri consigli..ma ori mi trovo quasi obbligato a scocciarvi per levarmi un grosso dubbio che mi attanaglia la mente..
Premessa.. attualmente come ampli ho un yamaha 677 con 2 canton GLE 470 e centrale canton GLE 456.
Il problema è questo: durante l'ascolto dei film capita (spesso) nel parlato,quando si hanno frequenze alte (almeno così pare a me),di sentire il suono distorcere..quasi come gracchiare. inizialmente ho dato la colpa alla cassa centrale (IL tesi 760) ma dopo aver provato con una cassa uguale e con quella che ho attualmente..il risultato è lo stesso.
Quindi,mi è sorto l'inesorabile dubbio che sia il tipo di ampli (ho provato anche il 477 della yamaha ma il suono è uguale)..
quindi..secondo voi,il problema da cosa può essere dato??
mi consigliereste di sostituire l'ampli con uno differente??
preciso che ho la necessità (per quieto vivere domestico) che switchi in automatico tra le sorgenti hdmi durante lo standby (cosa che il pioneer 924 non fa...)..
la stanza è piccola,15mq..vorrei evitare cifre folli..max 500 euro. utilizzo quasi totale ht.
grazie a tutti!