Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    141

    Yamaha yas-103 vs ysp 1400


    Buongiorno ragazzi,

    Sto valutando l'acquisto di una soundbar (con subwoofer integrato) per la camera da letto... La scelta sarebbe caduta sulla Yamaha yas-103 che per quello che servirà (soprattutto serie TV, ma anche programmi come X-Factor che a mia moglie piace seguire a letto) mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo..

    Ho però notato che in questo periodo si riesce ad acquistare a circa 220 euro il proiettore sonoro YSP 1400; data la non eccessiva differenza di prezzo sono un attimo combattuto, soprattutto per via del fatto che la mia camera da letto è si rettangolare, ma mansardata (altezza che scende da 3,20 m a 1,40 con TV che si trova in ogni caso più spostato verso la parte alta del soffitto).

    Sono consapevole quindi che l'ambiente non è quello ideale per il proiettore sonoro; mi chiedevo però se le prestazioni in un ambiente non adatto potrebbero decadere ad un livello persino inferiore a quello della Yas 103 o parliamo di una resa in ogni caso superiore..

    Spero mi possiate aiutare nella scelta,
    Alessandro

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    141

    Nessuno ha quanto meno una delle due? Soprattutto mi interessava sapere delle prestazione della ysp 1400 in camere con altezza irregolare.. Le prestazioni possono decadere al di sotto di una soundbar?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •