Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio impianto 2.1

Consiglio impianto 2.1

Salve, premetto che l'utilizzo del sistema sarà 30%HT e 70% musica all'incirca. Come diffusori per questioni di spazio non ho la possibilità di mettere dei frontali a torre ma solamente da mensola.
    Per i frontali avevo sentito suonare dei Klipsch RB 81 (penso mk2) che come suono mi sono piaciuti molto tuttavia non saprei a che amplificatore accoppiarli. Premetto che punto come si può immaginare dall'uso su un AVR possibilmente di qualità, come cifra per il solo avr pensavo di spendere sugli 8-900€. Tuttavia ho dei problemi nella scelta del modello, anche se ho letto che è necessario un amplificatore dal suono possibilmente caldo, le kilpsch infatti sono molto dinamiche e questo l'ho provato con le mie stesse orecchie e mi piace molto come suono ma non vorrei stufasse ecco. Spero quindi nei vostri suggerimenti. Per il sub sono abbastanza in alto mare, mi servirebbe qualcosa di media potenza (la stanza è di circa 70mq comqunque) e come cifra sarei sui 400€, forse poco più.

Oppure

Ho una seconda opzione, magari mi prenderete per matto ma ho sentito anche delle B&W (le 685 mi pare) che hanno un suono del tutto differente dalle klipsch tuttavia mi piacciono anche queste, ed anche in questo caso mi serve un suggerimento per un amplificatore adeguato.

Grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da zipippo Visualizza messaggio
    Salve, premetto che l'utilizzo del sistema sarà 30%HT e 70% musica all'incirca. Come diffusori per questioni di spazio non ho la possibilità di mettere dei frontali a torre ma solamente da mensola.
    Per i frontali avevo sentito suonare dei Klipsch RB 81 (penso mk2) che come suono mi sono piaciuti molto tuttavia non saprei a che amplificatore accopp..........[CUT]
    Io avrei un bose 321 gs con supporti bose Bose da vendere....se ti interessa puoi contattarmi!
    Non conosco quelli che hai mensionato tu....e scusa se mi sono intromesso ma stavo per mettere i miei in vendita ed ho visto il tuo messaggio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •