|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio impianto 2.1
-
29-12-2014, 13:15 #1
Junior Member
Consiglio impianto 2.1
Salve, premetto che l'utilizzo del sistema sarà 30%HT e 70% musica all'incirca. Come diffusori per questioni di spazio non ho la possibilità di mettere dei frontali a torre ma solamente da mensola.
Per i frontali avevo sentito suonare dei Klipsch RB 81 (penso mk2) che come suono mi sono piaciuti molto tuttavia non saprei a che amplificatore accoppiarli. Premetto che punto come si può immaginare dall'uso su un AVR possibilmente di qualità, come cifra per il solo avr pensavo di spendere sugli 8-900€. Tuttavia ho dei problemi nella scelta del modello, anche se ho letto che è necessario un amplificatore dal suono possibilmente caldo, le kilpsch infatti sono molto dinamiche e questo l'ho provato con le mie stesse orecchie e mi piace molto come suono ma non vorrei stufasse ecco. Spero quindi nei vostri suggerimenti. Per il sub sono abbastanza in alto mare, mi servirebbe qualcosa di media potenza (la stanza è di circa 70mq comqunque) e come cifra sarei sui 400€, forse poco più.
Oppure
Ho una seconda opzione, magari mi prenderete per matto ma ho sentito anche delle B&W (le 685 mi pare) che hanno un suono del tutto differente dalle klipsch tuttavia mi piacciono anche queste, ed anche in questo caso mi serve un suggerimento per un amplificatore adeguato.
Grazie per le risposte
-
29-12-2014, 16:19 #2
Junior Member