Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Question PROBLEMA alone scuro introno ai loghi tv LG 55EG910V, consigli?

Ciao ragazzi, ho un problema col mio 55... ai loghi dei canali tv o alle scritte dei risultati delle partite di calcio sky, dopo un po' di tempo che sono sul canale arriva un alone scuro strano intorno, come una cornice sfumata nera... come cambio canale un attimo e ritorno spariscono e dopo un po' di tempo ritornano. tv fallata o ci sono soluzioni? apro una richiesta di intervento LG visto ancora che è in garanzia oppure ci sono soluzioni? ho la tv da 5 mesi e non avevo mai notato questo oppure non c'era mai stato, ma la cosa adesso è evidente.
    grazie mille.

Apri una richiesta di assistenza, qualcosa non va visto che nessun altro lamenta questo problema.

come immaginavo... grazie mille!

ma non è che è l'effetto dovuto al pixel shift/orbiter? l'immagine spostandosi di qualche pixel in tutte le direzioni magari crea un pò di ritenzione attorno ai loghi con forte contrasto

quanto è grande quest'ombra, qualche pixel o più?
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

no no è grande... non di pochi pixel.

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI Visualizza messaggio
    no no è grande... non di pochi pixel.
    Facci una foto
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Buongiorno ragazzi, sotto allego le foto, mi rendo conto che magari da queste foto vi sembrerà una stupidaggine, ma dal vivo ed a sedere sul divano la cosa è evidente...

image1_piccola.jpg / image2_piccola.jpg / image3_piccola.jpg / image4_piccola.jpg

nell'immagine 2 si vede meglio forse... è evidente intorno alle due caselle bianche dei nomi delle squadre...
    Ultima modifica di ZIZZI; 11-10-2016 alle 07:44

Sul mio non si vede niente del genere, di sicuro non è normale.
    Per curiosità, hai filtri/trumotion attivi?

no, disattivi. Anche io pensavo a quelli e li ho tolti, ma come vedi...

Prova un reset di fabbrica e se non risolve contatta l'assistenza

fatto proprio ieri sera e stamani ho fatto le foto, quindi niente da fare.
    Poco fa ho aperto un richiesta di assistenza e mi ha già contattato il callcenter, dice che nei prossimi giorni mi contatta la ditta che farà l'intervento. Speriamo bene!

Buongiorno a tutti e la prima volta che scrivo quindi non so se faccio bene...chiedo gia scusa! Ho un lg 910v 9110vmi sono accorto ieri di avere un pixel difettoso ...e nero e tende ogni tanto a funzionare e su schermata nera e sul viola... Solo a tv spenta diventa nero (ovviamente)..sapete se per un solo pixel e in garanzia...o se c'e qualche rimedio.?...p.s si vede solo a distanza ravvicinata.

Citazione Originariamente scritto da comendale84 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti e la prima volta che scrivo quindi non so se faccio bene...chiedo gia scusa! Ho un lg 910v 9110vmi sono accorto ieri di avere un pixel difettoso ...e nero e tende ogni tanto a funzionare e su schermata nera e sul viola... Solo a tv spenta diventa nero (ovviamente)..sapete se per un solo pixel e in garanzia...o se c'e qualche rime..........[CUT]
    chiama l'assistenza LG, ad utenti con problemi di pixel morti hanno sostituito il pannello.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

pixel guasto

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    chiama l'assistenza LG, ad utenti con problemi di pixel morti hanno sostituito il pannello.
    ho chiamato ... Mi mandano l'assistenza a giorni e il tecnico valutera la situazione

Hanno poco da valutare, se sei entro il primo anno (almeno sui modelli 2015), hanno la garanzia pixel zero, per tanto sostituzione del pannello anche con 1 solo pixel bruciato.
    Dopo 1 anno 3 o più pixel.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •