Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Citazione Originariamente scritto da dynax Visualizza messaggio
    In effetti nel video sembra sia lo stesso problema che ho avuto io, però se i pixel bianchi arrivano sullo screenshots PNG significa che sono renderizzati così dalla XBOX e non c'entra nulla il TV. Nel mio caso facevo un screenshot con i pixel bianchi ma su qualsiasi visualizzatore su PC non c'erano, ergo erano generati dalla TV.
    Prova a mettere il livello del nero in alto sul TV e ad aumentare la luminosità. Prova anche con una luminosità elevata e poi reimpostala in modo che i neri siano neri. Questo per verificare che i pixel bianchi si manifestano solo nelle aree nere.
    Ho provato come hai detto, ma non è valso a nulla.

In alcune occasioni sono visibili anche in zone particolarmente illuminate o sottoposte a riflessi.
    Ultima modifica di Spartan01; 18-10-2018 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Parlano di interferenze, dovresti provare a vedere se c’è qualcosa li attorno al cavo che da fastidio. Oppure provare un cavo schermato alta qualità peró non ti conviene comprarlo, piuttosto stacca tutto quello che non è ps4 e tv e allontanali.
    Ho provato anche questa soluzione, ma il problema rimane.

Mi basterebbe capire quale è il dispositivo incriminato, se la tv oppure la console.
    Almeno se mi devo rivolgere all’assistenza lo faccio con cognizione di causa.

Non hai nessun tuo amico con una tv 4k da attaccarci la tua ps4 e provare?

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Non hai nessun tuo amico con una tv 4k da attaccarci la tua ps4 e provare?
    Si, c’è la possibilità di fare anche questa prova.
    Non so se può valere a qualcosa, ma ho provato ad attaccare il Laptop con hdmi ed ho lanciato un paio di video con ambienti scuri e luminosi ed il problema non si presenta.

Oggi ho provato a collegare un altra xbox one X ma il problema rimane.
    Quindi ad esclusione direi che il problema deriva direttamente dalla tv.
    Domani contatto il supporto LG e vedo come va a finire. Vi terrò informati.
    Grazie a tutti per la disponibilità ed i consigli.

Li ho contattati tramite la live chat e dopo avere spiegato il problema con relativi consigli da loro dispensati e già provati, hanno dedotto che la tv funziona correttamente, quindi il problema è solo da attribuire alla console. Mi hanno riferito che se voglio posso far intervenire un tecnico ma se non riscontra nessun anomalia mi viene addebitato il costo dell intervento.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •