Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Scelta secca: 55" Sony AF8 vs LG E8

Se vi dovessero fare un regalo, e la scelta fosse ristretta ai 2 in oggetto, cosa sceglierste? Utilizzo cinema, contenuti online o mkv, calcio. No gaming.
    Sono in crisi, help me

Io mi farei regalare il Sony!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa Visualizza messaggio
    Se vi dovessero fare un regalo, e la scelta fosse ristretta ai 2 in oggetto, cosa sceglierste? Utilizzo cinema, contenuti online o mkv, calcio. No gaming.
    Sono in crisi, help me
    chiedi nella discussione af8. per me E8 è MEGLIO

Curiosità perché sarebbe meglio?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Curiosità perché sarebbe meglio?
    per il sistema operativo e compatibilità formati video. sulla visione siamo lì...ad alcuni scatta a qualcuno no.

In quanto a scattosità meglio di Sony mi sa che ...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    per il sistema operativo e compatibilità formati video. sulla visione siamo lì...ad alcuni scatta a qualcuno no.
    guarda io non sceglierei mai un TV per il sistema operativo secondo me e una dell' ultime cose in primis vengono pannello e elletronica e in quest ultima la
    Vedo ancora dura battere i giapponesi
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    guarda io non sceglierei mai un TV per il sistema operativo secondo me e una dell' ultime cose in primis vengono pannello e elletronica e in quest ultima la
    Vedo ancora dura battere i giapponesi
    Si ma poi ci metti un mkv non và,fai dlna problemi, poi si impalla android e sono problemi anche quelli....lg sembrerebbe perfetto per tutto. io ho un philips 9002,bella tv ma riconosco che a volte il menù che dà un errore non è il massimo.poi per la visione nessun problema una bomba con tutti i segnali.

l af8 é un A1 ammodernato . quindi qualche miglioria estetica e poco altro. l e8 lg é meglio.
    inoltre tutti i pannelli oled e l eletronia sono di lg e credo che l intervento piu importante sia solo nel processore video che riesce a migliorare la qualita dei segnali scadenti .
    se ai un sistema audio adeguato non credo valga la pena investire su sony .

Aspetta un po' e vai di AF9!

In realtà mi sto rendendo conto che al posto del 55" dovrei prendere un 65"... il budget si fa importante e attenderei le offerte di novembre, e ho la limitazione della base che deve essere piccola.
    Credo comunque che la scelta sia sempre tra questi modelli.... anche il Panasonic sembra interessante ma credo non superiore ai 2 citati

Se ti serve un 65 pollici: LG OLED65B8 ora lo si trova a 2.000 euro, cosa impensabile pochi mesi fa per un oled di quel taglio.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Se ti serve un 65 pollici: LG OLED65B8 ora lo si trova a 2.000 euro, cosa impensabile pochi mesi fa per un oled di quel taglio.
    Grazie mille per la segnalazione, devo verificare bene le misure della base perchè se è troppo larga esce dal mio mobile.....

Ma il vero dubbio a questo punto è:
    per una visione che va da 3 a 4 metri, meglio un 55" "top di gamma" o un 65 "entry level"??
    Ultima modifica di Pipposuperpippa; 26-09-2018 alle 17:06

Da 4 metri? Non scherzo, ma faresti bene a comprare il televisore più grande che tu ti possa permettere, rimanendo intorno ai 2.000-2.300 euro di budget, prendi il Samsung UE75NU8000 se aumenti col budget meglio ancora il Samsung UE82NU8000. Capisco la questione del "top di gamma ma più piccolo", ma se rimani a quella distanza comprare il miglior tv e poi non poterselo godere di fatto sia come risoluzione 4K sia come immersività, è un po' uno spreco, poi il modello tv che ti ho indicato non si può di certo definire un entry level.
    Ultima modifica di Nex77; 26-09-2018 alle 18:27

Se acquisto la tv (ora ho un sony LCD 46”) non posso non prendere un oled.... la terrei per svariati anni e già sono quasi riuscito a convincere la dolce metà che ci vorrebbe un 65 e non un 55.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •