Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 223 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3341

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    Ciap ragazzi vorrei comprare un c7 con le nuove promo di unieuro ma non vorrei trovarmi una tv con un fastidiosissimo vertical banding...secondo voi conviene aspettare i modelli 2018..pensate che questo problema posso essere superato con la nuova linea?
    Io ho preso il B7 tre settimane fa e posso ritenermi più che soddisfatto! Pannello pressochè perfetto! Difetti evidenti non ne vedo!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Anch'io ho preso un B7 ed è meraviglioso. Tutte le volte che lo accendo rimango a bocca aperta, anche con i canali HD.

Citazione Originariamente scritto da lorenxo Visualizza messaggio
    Anch'io ho preso un B7 ed è meraviglioso. Tutte le volte che lo accendo rimango a bocca aperta, anche con i canali HD.
    Concordo
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Sicuramente non si discute la qualità dell oled che è grandiosa ma non diciamo che sono solo pippe mentali trovare un pannello con un banding che magari si vede a 10 20 ire o un tinting che si nota nella visione dei contenuti perché così non è e visto che non si spendono due noccioline!fraste io ti consiglierei in assoluto l Oled di meglio non tro..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Concordo
    Tutto sta nel non mettersi a cercare il pelo nell uovo..ma poi nn ho capito ma queste linee si vedono solo quando si vede la tv in una stanza completamente buia a luce accesa nn dovrebbero vedersi o sbaglio?

preso ora il b7 da amazon venduto e spedito da loro...una sicurezza...in super offerta...speriamo bene

Tutto sta nel non mettersi a cercare il pelo nell uovo..ma poi nn ho capito ma queste linee si vedono solo quando si vede la tv in una stanza completamente buia a luce accesa nn dovrebbero vedersi o sbaglio?
    Se compri un Oled per vederlo solo a luce accesa, consiglierei di LED di buona qualità. Comunque il vertical banding lo si vede sia con luce accesa che spenta. Si usa un pattern di colore uniforme per evidenziarlo. Nessun pannello è perfetto . Occorre sempre valutarlo nella visione normale cercando appunto. come dici giustamente
    di non mettersi a cercare il pelo nell'uovo
    .
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Per evitare il burn in cosa mi consigliate di fare? Dopo quanto tempo puo verificarsi?

preso ora il b7 da amazon venduto e spedito da loro...una sicurezza...in super offerta...speriamo bene
    Peccato che non hanno il 65"!

Ormai sono 4 mesi che ho il 65c7 , e dopo molti test , visioni e prove posso dire che non sono contento. Il mio vero problema ??? La gestione delle immagini in movimento. Ho notato che varia da fonte a fonte , da canale a canele e perfino da film a film. Con Sky Q, Nelle partite di calcio , moto gp , formula uno , basket , tennis non ci sono grossi problemi . Tengo il Truemotion in utente con de-juder a 1 e de-blur a 4. Il problema sono i film. A volte scattano , a volte no. Nelle carrelate delle immagini a volte diventa imbarazzante da quanto scatta e da come gestisce il tutto il tv. Si sdoppia tutto e scatta tutto. Se alzo il de-juder a 2 o a 3 la cosa migliora ma arriva il famoso effetto telenovela che io odio.
    Parliamo ora dei film in disco 4k hdr. Io uso il lettore della lg. Fino a questo momento ho guardato 6 film. L'alba del Piante delle Scimmie 1 ,2 e 3 , baywatch, Sully e ieri sera ho comprato il cofanetto Di Nolan e ho guardato Interstellar.
    L'alba del pianeta delle scimmie 2 e 3 si vede molto bene, il primo un po meno. Sully e Baywatch male, a volte le immagini sembrano fortemente sgranate, con un normale blurey sul mio vecchio Panasonic ( 65vt60 ) non ho mai visto cosi male. E la cosa strana è che L'alba del pianeta delle scimmie 2 e 3 si vede sempre bene per tutto il film.
    Ieri sera ennesima delusione, ho speso 139 euro per sette film ed il primo ha fatto cilecca, Interstellar.
    A volte si vede bene, a volte sgranato, nella scena che arrivano nel pianeta ghiacciato e vanno a piedi ad esplorarlo con de-juder a 2 , si nota che il pannorama tende a sdoppiarsi e a scattare. Se spengo il truemotion ancora peggio.
    Sinceramente anche il Panasonic non era un fenomeno a gestire le immagini in movimento , con ifc spento o al minimo non gridava al miracolo e se lo mettevo a medio , effetto telenovela. Ma il truemotion è peggio. Peccato anche se devo dire che sono molto esigente e il mio occhio va a cercare questo problema. Forse molti di voi se ne accorgono meno

in settimana mi arriva il 65e7v *_* avete consigli da darmi appena installato ?

Citazione Originariamente scritto da lineker Visualizza messaggio
    Ormai sono 4 mesi che ho il 65c7 , e dopo molti test , visioni e prove posso dire che non sono contento. Il mio vero problema ??? La gestione delle immagini in movimento. Ho notato che varia da fonte a fonte , da canale a canele e perfino da film a film. Con Sky Q, Nelle partite di calcio , moto gp , formula uno , basket , tennis non ci sono grossi..........[CUT]
    Caspita, mi sembra strano una situazione del genere. Sembra veramente catastrofica. Sei sicuro di non avere problemi??

Proverò a riguardare i film 4k con xbox one x. I film con sky potrebbe essere per la troppa compressione. Con xbox one x ho giocato a Forzamotosport 7 , ed è una cosa fuori ogni logica. Impressionante la grafica. Che non sia un problema di lettore.

Toglietimi una curiosità ragazzi ma i vostri oled sono tutti dritti come una spada ?
    Ultima modifica di cesare 82; 12-03-2018 alle 20:03
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Se compri un Oled per vederlo solo a luce accesa, consiglierei di LED di buona qualità.
    addirittura!?
    se non abbasso luce e contrasto praticamente abbaglia pure in pieno giorno
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Forse stava solo dicendo che non Vale la pena l oled sé visto con molta luce ambientale sicuramente si noterà molto meno il suo plus ovvero il nero è il contrasto
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 144 di 223 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •