Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio 55" FHD OLED no curvo

Salve a tutti,

sto girando un pò di centri commerciali ma sembra che alla mia richiesta non ci sia risposta. Cerco un TV 55" FHD OLED che però non sia curvo. Non dirotto sui UHD in quanto la distanza di visione è di circa 4mt. e quindi ritengo che spendere soldi in più per un 4k (non OLED), mi convenga alla fine prendere un buon FHD OLED.

Voi che ne pensate? esistono 55" FHD OLED piatti? consigli? Budget sui 1300€

grazie
    Luca

Esistevano 2 anni fa', era quello fatto a quadro di LG, mai importato in Italia.
    Perciò NO non c'è quello che cerchi ora sul mercato, e penso mai ci sarà.

ok, quindi l'unica è buttarsi, per questioni di budget, sui LED 4K pur restando la distanza di visione non così bassa da giustificarne l'acquisto, giusto?

Citazione Originariamente scritto da hecho Visualizza messaggio
    ok, quindi l'unica è buttarsi, per questioni di budget, sui LED 4K pur restando la distanza di visione non così bassa da giustificarne l'acquisto, giusto?
    Considera che 4 mt sono tanti sia per un FHD che per un UHD.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

purtroppo non posso stringere la stanza. Visto che la distanza è quella che è volevo investire più su un pannello oled che su risoluzioni alte, ma purtroppo mi confermate che caratteristiche che cerco non ci sono. Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da hecho Visualizza messaggio
    purtroppo non posso stringere la stanza. Visto che la distanza è quella che è volevo investire più su un pannello oled che su risoluzioni alte, ma purtroppo mi confermate che caratteristiche che cerco non ci sono. Grazie mille.
    C'è la linea Oled G6 77"... li vai sul sicuro se vuoi un Oled... ovviamente il prezzo è quello per quella diagonale al momento... altrimenti o LCD o VPR...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

se il budget era 1300 euro potevi prendere il B6 aggiungendo solo 185 euro, ma almeno avevi un piatto hdr (feature che va bene anche da lontano). Non ho capito perche' dirotti su LCD 4k (forse proprio per il budget?)
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Il VPR è già presente, la TV diciamo che è per tutti i giorni. Il B6 a 1500 potevo prenderlo quando stava in offerta, adesso lo danno a 1950 se non erro, non mi risulta che attualmente ci sia qualche offerta a 1500. Dirotto su un LCD proprio per problemi di budget...poi se rimettono il B6 in offerta...è chiaro che ne approfitterei subito.

ah beh, come ho scritto altrove, piuttosto che fare una cosa del genere, sto 6 mesi senza tv finche non rifanno l'offerta...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

tanto torto non hai! infatti volevo approfittare dell'offerta 50% di euronics per prendere anche la lavatrice....ma mi balena l'idea di attendere e via!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •