Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Ma il G6, vero Signature, non se lo caga nessuno?
    Hai letto il titolo del thread?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    purtroppo temo che al massimo il C6 verra' venduto ai best price (ma neanche) ossia 2000 o 1850 euro. Hai per caso visto svendere gli F950? Io no, o meglio, ci ha provato qualche giorno fa Euronics a 1999, insomma non proprio regalati
    eppure confido nel black friday 2017 dove avendo anche i modelli oled 2017 dovranno necessariamente ridurre il prezzo, almeno spero ma nel contempo mi sto convincendo sempre di più della mia scelta, una tv con tutto ciò che serve per le tecnologie attuali tanto sembra pure che la curvatura davvero ti da l'illusione di una ampiezza immagine maggiore o sbaglio?

fino a 1.5 metri sembra piu grande, viceversa se ti allontani sembra piu piccolo

Citazione Originariamente scritto da vitomol Visualizza messaggio
    eppure confido nel black friday 2017 dove avendo anche i modelli oled 2017 dovranno necessariamente ridurre il prezzo, almeno spero ma nel contempo mi sto convincendo sempre di più della mia scelta, una tv con tutto ciò che serve per le tecnologie attuali tanto sembra pure che la curvatura davvero ti da l'illusione di una ampiezza immagine maggiore..........[CUT]
    adesso non ricordo di preciso ma sono abbastanza convinto che durante il black friday i modelli 2016 costassero meno dei 2015... quindi e' possibile che i 2017 costeranno meno insomma il prezzo dei 2016 non dipendera' quasi per nulla dall'uscita di una serie piu nuova. Il tutto, sempre se non terminino tutti i 2016 in stock, ultimamente pare che ci sia una carestia...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    adesso non ricordo di preciso ma sono abbastanza convinto che durante il black friday i modelli 2016 costassero meno dei 2015... quindi e' possibile che i 2017 costeranno meno insomma il prezzo dei 2016 non dipendera' quasi per nulla dall'uscita di una serie piu nuova. Il tutto, sempre se non terminino tutti i 2016 in stock, ultimamente pare che ci..........[CUT]
    Se non sbaglio su questo forum ho letto il post di un utente appartenente al settore del commercio che raccontava di come le aziende a fine anno abbassano i prezzi solo per pompare le vendite cosi da mostrare i dati durante l'anno e spingere gli investimenti.
    Se questa teoria è vera quindi fino a novembre non avremo grandi sconti o offerte speciali, ma a questo punto mi chiedo quale sarebbe il vero valore economico di questi modelli oled ?

Secondo me tagli da 55 pollici dovrebbero avere prezzi intorno al b6 1000 euro c6 1500 e6 2000.
    Sono convinto che con questi prezzi l'oled conquisterebbe davvero il mercato, oltre al fatto che nonostante arriveranno i modelli 2017, i modelli 2016 li trovo più completi almeno per il c6 ed e6 grazie al supporto HDR completo e 3D che secondo me non è morto e non morirà mai ma avrà solo un leggera pausa;
    se parliamo invece di luminosità e altri dettagli software ed hardware allora meglio la linea 2017.

non sono nel settore commercio, ma che io ricordi non è che gli altri anni ci siano state grandi offerte a natale, anzi dato che a natale uno compra lo stesso, io offerte non ne farei, ma forse da dopo la crisi le cose sono cambiate.
    L'idea che mi sono fatto io è che le grandi catene abbiano fatto un po "le splendide" facendo sconti del 20% sulle tv, ignorando la bomba dell'oled che poteva esplodere, alla fine è esplosa e ne hanno venduti un botto fin quasi a finirli (l'anno scorso solo stockisti era il best price, quest'anno è stato battuto da unieuro) e io sospetto che in quel caso li abbiano venduti addirittura sottocosto. Adesso si sono fatti furbi e mettono gli oled in volantino in modo secondo me meschino, con uno sconto dell'1% (non si e' mai vista una cosa del genere) in modo da escluderli dalle promozioni "su tutto"

comunque siamo andati pesantemente OT
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Hai letto il titolo del thread?
    È proprio per questo motivo che me lo chiedo

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    È proprio per questo motivo che me lo chiedo
    Qui si parla di B6, C6 ed E6. Avessi un G6, o volessi raccogliere opinioni, non posterei di certo qui: cercherei prima un thread in cui se ne parli ed eventualmente ne aprirei uno ...
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Si d'accordo. Ma la mia era una domanda retorica. Primo, sul perché è stato estromesso il modello G6 dalla lista, visto che comunque fa parte della gamma come gli altri tre, pertanto il topic mi sembra incompleto. Secondo, sempre in tema di differenze, mi chiedo se possano esisterne a livello di elettronica o altro, che non siano mere differenze estetiche o di suono. Terzo, perché nessuno lo compra (forse perché non esistono differenze ma costa di più, e in questo senso ha toppato LG).

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •