Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Question (Urgente) Problema OLED B6V

Salve, ho appena preso l'OLED 55B6v, stavo effettuando test con il grigio al 5% e noto in un angolo una specie di alone, non so bene come descriverlo, allego le immagini. Dovrei farmelo sostituire o non dovrebbe creare nessun tipo di problema in futuro?

Questa è a luce spenta.

Fattelo sostituire il pannello è difettoso.

Provvederò subito, grazie per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da PingedBug92 Visualizza messaggio
    Provvederò subito, grazie per l'aiuto.
    Se vuoi fare un tentativo prima dell'assistenza, prova a far girare il ciclo JB (quello manuale da un ora) e guarda se è migliorato/sparito.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Si, lo sto già facendo.

Agg.
    Ha appena finito il ciclo JB, e problema si ripresenta allo stesso modo.
    Ultima modifica di PingedBug92; 20-02-2017 alle 08:13

Citazione Originariamente scritto da PingedBug92 Visualizza messaggio
    Si, lo sto già facendo.

Agg.
    Ha appena finito il ciclo JB, e problema si ripresenta allo stesso modo.
    Per quel che riesco a vedere nelle foto sembra come se i vari strati del pannello fossero scollati, fattelo sostituire fai prima.

Me lo hanno appena sostituito, e il problema si ripresenta anche in questo qui, ma è leggermente diverso.

In Italia i prezzi son crollati cosi pure come la qualità in generale dei pannelli ho il sentore
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Potrebbe, perlomeno il difetto è quasi invisibile, comunque aspetterò qualche mese e poi me lo farò sostituire di nuovo, magari questa partita di produzione dei pannelli è andata male.

dubito che tra qualche mese te lo sostituiscano ancora, adesso l'hanno fatto perché solitamente tutti i negozi fisici entro la settimana cambiano, quindi se riscontri ancora problemi non esitare a fartelo di nuovo cambiare.

Perché non dovrebbero sostituirlo? In ogni caso non parlo del negozio, ma di LG stessa, essendo in garanzia in caso di problemi dovrebbero provvedere loro.

Fattelo sostituire.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Infatti nn vedo il problema entro i 2 anni per difetti palesi devono cambiarlo PUNTO
    E se e' come questa foto altro che palese...
    Cmq certo essendo ancora in fase " me lo posso far cambiare in negozio " io lo farei ancora sostituire da loro,anche se ammetto che e' una gran rottura per tutti.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    In Italia i prezzi son crollati cosi pure come la qualità in generale dei pannelli ho il sentore
    Non credo sia un problema di prezzo visto che negli altri paesi europei vengono venduti a prezzi ben più alti, piuttosto penso che per soddisfare le richieste hanno diminuito i controlli di qualità per far uscire più pezzi possibili e di conseguenza escono più pannelli difettosi.

La terza è la volta buona?
    Ebbene si, l'ho appena fatta sostituire e il pannello risulta perfetto, niente problemi di vignettature, zero banding e nessun problema del tipo come quello di prima. Che dire, dopo rotture di qualunque tipo e compagnia bella un po di fortuna ci voleva. Adesso posso godermi al massimo questa TV stupenda.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •