Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 554 di 636 PrimaPrima ... 54454504544550551552553554555556557558564604 ... UltimaUltima
Risultati da 8.296 a 8.310 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Parla di dolby vision, io il problema della perdita del nero col firmware 05 ce l’ho anche in sdr.

Raga ma quante porte usb disponibili ha la nostra tv?
    Io ho 3 harddisk esterni da 2,5" (2 da 1tb e 1 da 4tb)quindi autoalimentati dalla stessa usb.....é meglio collegarli ognuno a 1 usb diversa oppure anche 2 su una stessa usb?
    Sono tutte uguali oppure c'é da preferirne una per collegare gli harddisk?
    Ultima modifica di danielsar; 12-01-2018 alle 18:28

ci sono 3 porte usb, una sul retro e 2 laterali, tra le 2 laterali c'è anche una usb3, la fregatura è che sono tutte e 3 0.5a, anche la 3.0, secondo me ti conviene prendere un hub alimentato e a quello poi ci colleghi i 3 hd se vuoi tenere perennemente collegati i 3 hd per non sprecare le 3 porte, se non sbaglio comunque il limite massimo supportato da web os è 2tb quindi quella da 4 non te lo leggerà

Sul manuale dice 2tb ma qualcuno aveva scritto pagine indietro di utilizzarne uno più capiente senza problemi, provare non costa nulla..

Quello da 4 tb me lo vede tranquillamente la tv

Per quanto riguarda gli HDD ho notato che l’indicizzazione è lentissima e se, ad esempio, hai più partizioni su uno stesso HDD non te lo legge!
    Io ad esempio ho un HDD da 1tb con 4 partizioni e me l’ha riconosciuto solo una volta su dieci, mentre sulla mia vecchia Samsung di 6 anni fa riconosceva ogni partizione come un disco diverso senza nessun problema.. alla fine uso sempre il NAS via rete e stop.. ma le registrazioni si possono fare solo su HDD usb? Via rete nisba?

Vi incollo qui il link ad un video che ho fatto e che evidenzia un bel problema di impressione: https://youtu.be/3xzPyQhc6qE
    Posso assicurare che l’ho trattato sempre bene e che spero sia un caso abbastanza isolato di burn-in, altrimenti questa tecnologia è troppo acerba...

Citazione Originariamente scritto da lorystorm90 Visualizza messaggio
    ...ma le registrazioni si possono fare solo su HDD usb? Via rete nisba[CUT]
    Solo HDD/chiavetta. Sono poi fruibile solo sulla tua TV.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da matyu Visualizza messaggio
    Vi incollo qui il link ad un video che ho fatto e che evidenzia un bel problema di impressione: https://youtu.be/3xzPyQhc6qE
    Posso assicurare che l’ho trattato sempre bene e che spero sia un caso abbastanza isolato di burn-in, altrimenti questa tecnologia è troppo acerba...
    Intendi ritenzione? Una descrizione di cosa vedi non sarebbe male, altrimenti sembra un quiz .... Comunque vedo una macchia azzurra prima al centro e poi nei pattern fullscreen in posizione diversa. E' quello il difetto?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ieri sera ho notato che su alcuni canali SKY la visione sembra peggiorata ...non so se è un loro problema , riduzione flusso dati ??

Citazione Originariamente scritto da matyu Visualizza messaggio
    Altroché Burn-in! Quello è un bel 2 bucchi neri sul pannello. Chiama subito all'assistenza. Se è in garanzia dovrebbero cambiarti il pannello.

Prima fai partire un ciclo di pulizia del pannello Oled manuale di 1 ora automatico.

Se non dovesse andar via, allora assistenza... È l'unica.

Io sul mio molto fortunato, sia di VB Tining , Vittegning ecc sia di ritenzione dopo 2:02ore a leggere 2991 patch di patterns per la creazione di una 3DLUT, nemmeno impresso su schermata grigia rimane nulla proprio, come se non avesse fatto nulla.
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Ieri sera ho notato che su alcuni canali SKY la visione sembra peggiorata ...non so se è un loro problema , riduzione flusso dati ??
    Registro molta roba su sky e la situazione è molto altalenante, i film a volte sono di buonissima qualità, altre volte di bassa qualità e lo si vede sui neri e nelle scene buie, i programmi in superhd fanno la loro figura, non sarà una tecnologia rivoluzionaria ma soddisfano di più l'occhio. Anche le partite di calcio non hanno mai la stessa qualità.
    Aspettando l'avvento del 4k, Sky deve riuscire ad offrire un fullhd vero e proprio almeno nella sezione on demand.
    Ultima modifica di darkego75; 14-01-2018 alle 10:27

Stasera ho visto pacific rim in blu ray 4K, devo dire a livello visivo una goduria! Spettacolare

Io sto "consumando" tutto quel che c'è in UHD su Netflix e Amazon Video, davvero spaziale!
    Tra l'altro (grazie) a questa tv mi sono deciso a rifarmi gli occhiali da vista perché mi manca -0.5/-0.75.. prima con la vecchia tv non vedevo differenza con e senza occhiali, mentre con questa la differenza si nota parecchio!

Citazione Originariamente scritto da lorystorm90 Visualizza messaggio
    Io sto "consumando" tutto quel che c'è in UHD su Netflix e Amazon Video, davvero spaziale!
    Tra l'altro (grazie) a questa tv mi sono deciso a rifarmi gli occhiali da vista perché mi manca -0.5/-0.75.. prima con la vecchia tv non vedevo differenza con e senza occhiali, mentre con questa la differenza si nota parecchio!
    Occhio con quei numeri che qui dentro potrebbero scambiarli per valori di errore delta (dE) sul colore

Scherzi apparte fa Piacere vedere post così..

In HDR e' veramente bello bello.. poi mi è piaciuto molto la resa del Dolby Vision su una serie, su Netflix "GODLESS" veramente non credevo ai miei occhi.. Spaziale
    Ultima modifica di L30Z3N; 15-01-2018 alle 10:56
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Pagina 554 di 636 PrimaPrima ... 54454504544550551552553554555556557558564604 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •