Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 316 di 636 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366416 ... UltimaUltima
Risultati da 4.726 a 4.740 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Si,in effetti avevo un 47 pollici,riguardo al tuo discorso sono daccordo,quello che non mi spiego è come mai lg preimposta il televisore con quei valori..pensavo che almeno la nitidezza fosse adeguata(su hdmi console e giochi e modalità gioco è impostata di default a 20)..probabilmente calibrano il tv totalmente sballato per colpire al primo sguardo....io fossi in loro inserirei altre modalità corrette da utilizzare,non mi sembra che gli manchino i mezzi e le competenze per farlo,alla fine chi si porta il televisore a casa poi deve smanettare parecchio per trovare le giuste calibrazioni e un utente poco esperto potrebbe trovarsi in difficoltà a capire che è meglio colore 50 che 65,o nitidezza 0 che 20....anche io che tutto sommato non sono un esperto ma un appassionato,ho avuto difficoltà ad abituarmi ad una visuale piu corretta pensando che le loro preimpostazioni sfruttassero a dovere la tv e che era giusto lasciarle piu o meno così....
    Ultima modifica di Fabiofrizio; 18-12-2016 alle 22:50

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    Adesso sto provando battlefield 1 con nitidezza a 10 e sembra andare bene(meno definito ma forse piu realistico)....sicuramente è una questione di abitudine e forse perchè ieri ho fatto fare il ciclo da 1 ora di pulizia del pannello
    Se hai fatto il ciclo JB (quello da 1 ora) dagli tempo, anche 2g di utilizzo, e poi vedrai che le immagini diventeranno più definite.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

preso il 65" 65B6J dagli stok approfittando offerta -10 percento...
    sono dei vostri

Gionaz mi congratulo con te vedrai che ti darà soddisfazioni.

Citazione Originariamente scritto da mulder82 Visualizza messaggio
    Non è una domanda stupida, anche io vorrei sapere come si disinstallano le app nella tv che non ti interessano... Inoltre qualcuno ha da consigliarmi dei settaggi per la modalità Gioco? Devo tenere tutto di default con Colore a 65 e Luce Oled a 95? Mi sembrano troppo innaturali i colori... (uso PS4 PRO con modalità risoluzione su automatico, gamma ..........[CUT]

Premi il tasto HOME (la casetta).
    Vai tutto a destra, e premi la matita (quella che ti permette di riposizionare le icone).
    Ora, oltre a spostare un'icona dell'app, puoi anche rimuovere l'app premendo sulla X.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

buongiorno a tutti,
    vedo che state già parlando dell'app Amazon video.
    Io però ho un problema, è sempre tutto in inglese e nei sottotitoli c'è solo il francese.

Voi riuscite a vedere le serie in italiano?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    Si,in effetti avevo un 47 pollici,riguardo al tuo discorso sono daccordo,quello che non mi spiego è come mai lg preimposta il televisore con quei valori..pensavo che almeno la nitidezza fosse adeguata(su hdmi console e giochi e modalità gioco è impostata di default a 20)..probabilmente calibrano il tv totalmente sballato per colpire al primo sguard..........[CUT]
    A loro interessa attirare più clienti possibile... Si imposta la tv in modo da attirare gli sguardi dei "meno esperti" nei centri commerciali... Chi è esperto/appassionato, si informa e compra la tv per la sua vera qualità, settarla a dovere non sarà un problema... 2 piccioni con una fava

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    @Peppe, no, non lo propone, lo fa in modo automatico senza dare scelta e dei 4 profili HDR (il quarto, quello "Gioco HDR" è stato aggiunto con l'ultimo aggiornamento firmware) seleziona l'ultimo usato in precedenza.
    Non esiste ancora la modalità gioco hdr sul B6

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    @Fabiofrizio L'abitudine fa molto... I dettagli rimarcati attirano l'occhio inizialmente, ma se ci pensi nella realtà i dettagli non vengono fuori a quel modo... Con nitidezza a 0/10, potrai notare che i dettagli ci sono tutti, solo che non sono tratteggiati da un contorno bianco (che nella realtà dei fatti, produce un effetto contrario, dim..........[CUT]
    Peppe la distanza da un 55' per contenuti 4k quale sarebbe?
    Perchè anche io, che sono a circa 2 mt, noto che che nitidezza a 10 mi paio leggermente appannate per esempio le scritte sulla dashboard della ps4Pro

Citazione Originariamente scritto da Nenco Visualizza messaggio
    Non esiste ancora la modalità gioco hdr sul B6
    Io ho il C6, sono un imbucato perchè il mio modello non l'ha comprato nessuno
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Io per il gioco uso queste impostazioni:
    Luce oled: 45
    Contrasto: 85
    Luminosità: 52
    Nitidezza: 10
    Colore: 40
    Tinta: v2
    Temperatura colore: 0
    Gamma: media
    Nero: basso
    Mi ci trovo bene solo che per esempio in uncharted 4 noto parecchio rumore.

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Io ho il C6, sono un imbucato perchè il mio modello non l'ha comprato nessuno
    Eh ci credo.. è quello curvo!
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Buonasera ragazzi, da oggi sto avendo problemi col telecomando: nello specifico non appare più il puntatore magico. Gli altri tasti funzionano, ma il puntatore non viene più visualizzato. Sono costretto ogni volta a riprogrammarlo premendo contemporaneamente Home e Back e poi la rotellina, risolvendo fino allo spegnimento della TV. Alla successiva accensione, il problema si ripresenta.
    A qualcuno è già successo? Eventuali soluzioni? Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Deep One Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,
    vedo che state già parlando dell'app Amazon video.
    Io però ho un problema, è sempre tutto in inglese e nei sottotitoli c'è solo il francese.

Voi riuscite a vedere le serie in italiano?

grazie.
    Effettivamente è fatto un po' strano.
    Intanto non tutte le serie hanno l'italiano, comunque quando sei nella schermata della serie, in altro trovi il menu delle lingue e dei sottotitoli, li devi attivare da lì.

Citazione Originariamente scritto da Sandokan71 Visualizza messaggio
    Eh ci credo.. è quello curvo!
    Davvero poco curvo però, si vede solo da spento, inoltre è 3D.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Pagina 316 di 636 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366416 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •