Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 636 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Per la questione youtube e video 4k, l'app della tv non li supporta, un video 4k verrà riprodotto in FHD, l'unico modo di vedere i video 4k è di aprirli da browser e settare la qualità di visualizzazione massima (vedrete scritto 4k nell'icona a forma di ingranaggio). Speriamo arrivi presto un aggiornamento dell'app.

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    Per la questione youtube e video 4k, l'app della tv non li supporta, un video 4k verrà riprodotto in FHD, l'unico modo di vedere i video 4k è di aprirli da browser e settare la qualità di visualizzazione massima (vedrete scritto 4k nell'icona a forma di ingranaggio). Speriamo arrivi presto un aggiornamento dell'app.
    Non credo sia cosi, io penso invece (spero di nn sbagliare)che li riproduca .....solo che l' app fa un po la pazza.....
    Ieri pomeriggio è successo questo....

Talune volte li riproduce in hd

altre volte lo stesso video viene riprodotto in 4k

Infatti riprovando in tarda serata e dopo avere lasciato la tv spenta x circa 2 ore questo.....

Altri possessori che dicono a proposito????
    Ultima modifica di mathisse; 02-12-2016 alle 04:11
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Oggi sono passato al centro commerciale, nel negozio della catena di elettronica dove ho acquistato il b6v, era esposto un e6v così ho potuto provare il telecomando con il tasto info, premendolo in alto a sinistra compaiono le informazioni sul programma che state vedendo, per esempio: HD 16:9 1080i Dolby Digital APP
    Per far comparire la stessa sche..........[CUT]
    È vero, ma per vedere i dettagli dello stream netflix invece l'unico modo è il tasto info.
    Inoltre anche per Sky il tasto info semplifica la vita

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Ok perfetto lo farò subito. Mentre per Sky ho codificato come set top box ma con il calcio è i settaggi di Carlo vedo un po' di scie?posso fare qualcosa per le partite per vedere più fluido possibile senza le scie che danno fastidio agli occhi, avevo un Samsung prima e non lo faceva...grazie sei gentilissimo ps per il resto superiore a tutti gli lc..........[CUT]
    Per il calcio comunque attendi il fine settimana e vedi come si comporta durante le partite in diretta. .....sopratutto sabato e domenica sera. Infatti a me sembra che le partite non in diretta......le repliche ad esempio abbiano un risoluzione peggiore....e ieri sera non c erano dirette se non sbaglio
    Ultima modifica di giak75; 02-12-2016 alle 06:21

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Non credo sia cosi, io penso invece (spero di nn sbagliare)che li riproduca .....solo che l' app fa un po la pazza.....
    Ieri pomeriggio è successo questo....

Talune volte li riproduce in hd
    http://i68.tinypic.com/2ci7kme.jpg

altre volte lo stesso video viene riprodotto in 4k

Infatti riprovando in tarda serata e dopo avere lasciato l..........[CUT]
    Come fai a far venire quel riquadro centrale che indica la risoluzione?

Basta scegliere di visualizzare le opzioni e i dettagli del video.

x Mathisse:
    Se sei riuscito a visualizzare anche in 4K dall'app allora possiamo pensare che con il browser abbiamo la possibilità di scegliere la risoluzione invece se usiamo l'app la scelta viene effettuata dall'app stessa sulla base della velocità della connessione dati, per esempio io ho una ADSL da 20mega (11 reali) e quindi in 4K non ci andrà mai, probabilmente tu hai una connessione più veloce che permette allo stream di passare al 4K, anche se non tutte le volte.

x Mathisse:
    Se sei riuscito a visualizzare anche in 4K dall'app allora possiamo pensare che con il browser abbiamo la possibilità di scegliere la risoluzione invece se usiamo l'app la scelta viene effettuata dall'app stessa sulla base della velocità della connessione dati, per esem..........[CUT]
    Confermo! E' così anche su Tizen (Samsung) pure... A volte fa fatica a caricarli in 4K ma qui non c'entra LG fidatevi, ripeto sucedeva anche a me con altra TV e pure ho 100mb fibra 93/98mb reali
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

x Mathisse:
    Se sei riuscito a visualizzare anche in 4K dall'app allora possiamo pensare che con il browser abbiamo la possibilità di scegliere la risoluzione invece se usiamo l'app la scelta viene effettuata dall'app stessa sulla base della velocità della connessione dati, per esem..........[CUT]
    La penso anche io come te, il mio collegamento internet è Fibra Telecom
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Da questa mattina è disponibile anche sul sito http://www.lg.com/it/supporto/suppor...o/lg-OLED65B6V la versione del firmware .65 per chi vuole aggiornare via USB.

[04.30.65]
    1. Improve the Sony PS4 Pro no signal issue (HDCP fail)
    2. Improve the Tricolor satellite channel crash. (Russia)
    Ultima modifica di DMD; 02-12-2016 alle 07:17

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Confermo! E' così anche su Tizen (Samsung) pure... A volte fa fatica a caricarli in 4K ma qui non c'entra LG fidatevi, ripeto sucedeva anche a me con altra TV e pure ho 100mb fibra 93/98mb reali
    Si infatti ieri ho fatto la prova sulle repliche.Provo proprio stasera visto che c'è Napoli Inter in diretta...Ma il pannello dopo le 100/200 ore migliora con i cicli automatici oppure è una leggenda metropolitana? perché il venditore di Euronics non sapeva nulla di questa cosa e mi ha detto pure che non importa fare il rodaggio...

Qualcuno che ha il telecomando per entrare nel menù di servizio può gentilmente verificare se la TV fa i cicli di pulizia in automatico anche disattivando la modalità avvio rapido?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha il telecomando per entrare nel menù di servizio può gentilmente verificare se la TV fa i cicli di pulizia in automatico anche disattivando la modalità avvio rapido?

Grazie
    Ti confermo che li fa!
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Si infatti ieri ho fatto la prova sulle repliche.Provo proprio stasera visto che c'è Napoli Inter in diretta...Ma il pannello dopo le 100/200 ore migliora con i cicli automatici oppure è una leggenda metropolitana? perché il venditore di Euronics non sapeva nulla di questa cosa e mi ha detto pure che non importa fare il rodaggio...
    non so.....io c'e l'ho solo da una settimana....quindi vedremo....
    Sto' smettendo di chiedermi come si vede.........e nelle ultime due serate quando il bambino va a letto mi metto davanti al tv con una birretta e gooooodo.....spesso i dubbi c'e li facciamo venire noi
    io ho i settaggi di darko.........
    non lamento ne scie ne altri problemi sul movimento......
    la mia visione e' per il 90% sky hd.......e a volte mi sembra di vedere un po peggio (calcio)....diciamo un po piu' granuloso.....meno definito......ma ho gia' capito che non dipende dalla tv........
    infatti per togliermi tutti i dubbi vado su you tube e butto la' un bel video in fullhd (neanche 4k perche' ho una 20 mega che va a 10.......e poi perche' l'app you tube ancora non ci fa vedere il 4k) e mi rendo conto dell'alta qualita' di visione.......

ripeto secondo me.......ok fare i giusti settaggi.....calibrazioni.......ma anche godersela di brutto.....visti anche i soldi spesi......no?
    Ultima modifica di giak75; 02-12-2016 alle 07:41

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Se ti racconto come ho fatto con il 55'' da solo ti metterai le mani sui capelli

Messa sul letto e tolta la scatola da sdraiata poi c'ho montato il piede stallo poi tirato su con le mie due braccine e la mia povera schina quasi fa patatrakk... hahah portato in sala e messa sul tavolino... come un equilibrista quasi
    Mamma mia! Hai rischiato però, complimenti.

Service Menu senza infrarossi?

Qualcuno ieri ha detto che tramite l'app per Android LG WebOS Magic Remote è possibile entrare nel service menu.

Peccato solo che si è dimenticato di spiegare in che modo. Ho installato l'app in questione, ma come si fa ad entrare nel menu?

Qualcuno lo sa?

Pagina 275 di 636 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •