Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 636 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164564 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Sì certo, infatti se vai a leggere nelle caratteristiche c'è scritto " - larghezze di banda superiori 18 Gbps" che é quello che conta!

ho una sensazione: domani allo scadere della promo uniuero sul B6 i prezzi scenderanno drasticamente....

ad oggi unieuro ha esclusiva sul B6 visto che in giro da altri venditori se ne trovano ben pochi...domani quando l'esclusiva terminerà, lg potrà rifornire tutti...e giù con i prezzi!

mi pare di stare in Borsa....con questi Oled...a breve faranno anche un indice apposito!

Dubito, il nuovo volantino unieuro da in offerta il 65 a 3990 euro (contro i 3300 a cui l'aveva venduto a me).
    E' proprio un mercato impazzito
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Veramente io ho capito che scatta anche l'E, e il problema è la codifica audio.

Kirk e Betullo, correggetemi se non è così.
    Per il momento sul mio E6 va tutto fluido, demo e film da chiavetta e HD esterno, solo con un file MP4 ho riscontrato micro scatti ogni 2/3 secondi precisi si vede che è un problema di decodifica altrimenti non sarebbe così regolare nel farli.
    Sembra che Betullo usando lo stesso film in remoto ha risolto disattivando l'audio Dolby digital.
    Certo che LG comunque deve risolvere questi problemi, anche se sono importanza minore rispetto a un B6 che v a scatti con fil 4K HDR via lettore bluray UHD.
    Ultima modifica di KIRK1970; 28-09-2016 alle 14:15

La domandona però è questa, è possibile risolvere il problema degli scatti con i film 4K HDR via lettore bluray UHD sul B6??
    Se non fosse possibile cosa succederebbe?

La domandona però è questa, è possibile risolvere il problema degli scatti con i film 4K HDR via lettore bluray UHD sul B6??
    Non credo il problema sia il cavo o le porte! Il problema è di gestione!

Perfetto, quindi c'è un problema di gestione sui B6, ma è una cosa risolvibile oppure dovremo ridare indietro i B6 ed LG ci risarcirà in qualche modo?

Perfetto, quindi c'è un problema di gestione sui B6, ma è una cosa risolvibile oppure dovremo ridare indietro i B6 ed LG ci risarcirà in qualche modo?
    In teoria sono problemi risolvibili tramite aggiornamento firmware, comunque é un problema da valutare perché non ho ben capito come si presente e/o se si presenta su tutti i B6

occhio, che si sta sbloccando la situazione relativa al 55B6V, avevo ordinato su eprice a 1820 ma ho appena annullato ed ordinato su MaintStore che da questa mattina lo ha disponibile a 1.763,74, grande prezzo confrontato a 1980 di Unieuro...

ragazzi sto seguendo il forum americano avsforum ma non mi sembra che parlino di questo problema pare difficile che non si siano accorti degli scatti visto che i uhd bluray e' piu diffuso

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    ragazzi sto seguendo il forum americano avsforum ma non mi sembra che parlino di questo problema pare difficile che non si siano accorti degli scatti visto che i uhd bluray e' piu diffuso
    Ma infatti come dicevo non ho capito bene il problema, sono settiamane che leggo oltre oceano e li lo hanno da mesi ma non ho mai letto di questi problemi.

su epto 1740 😆

che sta succedendo?
    Ultima modifica di fabiogia; 28-09-2016 alle 14:02

Credo che si stia esagerando con questa problematica, se così fosse (??), non credo che LG metta sul mercato un tv che abbia problemi di quel genere. Non abbiamo uno standard video e un device uguale per tutti, ci sono troppe differenze tra apparati collegati a questi tv, se è certificato per un certo (hdr, dolby vision ecc ecc) hanno effettuato e provato il tutto, non è il primo oled 4k che commercializzano. Se poi si riscontrano alcune anomalie con un aggiornamento sw lo risolvono, è sono questione di codec. Per me il pannello tra rapporto qualità/prezzo è da 10. Personale punto di vista.

Se il problema è nel lettore dubito che lg possa fare qualcosa ! Comunque non so, mi sembra un po' strano che durante tutte le recensioni questa magagna non sia venuta fuori....finché non lo ravvisa qualche utente qui del forum a cui possiamo chiedere di fare questo o quel tentativo per vedere se il problema scompare è difficile capirci qualcosa di più.

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    su epto 1740 ��

che sta succedendo?
    ..come avevo detto questa mattina, secondo me è dovuto alla fine della promo unieuro che aveva accordi di esclusiva con LG

Pagina 64 di 636 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164564 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •