Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

oled 55 LG + 3d PS3 problema

salva a tutti
    sono felice posessore del OLD 55 LG - gia aggiornato
    non riesco a leggere un Blu ray 3D dalla PS3-

premetto :

il 3d demo o scaricati sull'OLEd funzionano venissimo
    la PS3 è stata agg oggi con la versione 4,78
    ho gia cambiato due cavi HDMi pensando fossero quelli ...magari non ver 1,4

sintomi:

la Ps3 funziona e si vede - menu vari OK e legge il blu ray 3d a livello menu - parte la scelta della lingua .poi il film non inizia ma viene la videata . aggiornare sistema o verificare che hai un televisore 3d abilitato et etc
    provato con altro blu ray 3d , stessa cosa .

ora visto che la mia ps3 è aggiornata
    i cavi funzionano e spero siano 1,4 .. su uno c'è scritto hight speed vw-1 wrhh .. comperato da pochi mesei presumo sia un 1,4 cosa altro poterbeb essere ? cè una funzione sull'OLED che va messo in 3D per caso ?

grazie a tutti
    DVD Samsung BluRay P1500 - Video proiettore Epson TW1000 Full-HD - Sistema Casse infinity - Ampli Harman Kardon - Console PS3

Secondo me è il cavo che non è 1.4....

Il 3d è abilitato nella dash della ps3?

ho circa lo stesso problema anche io. Mi hanno detto che basta che il cavo sia anche ethernet, va bene per il 3d. E' una boiata?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Non so se avete ancora il problema ma ieri ho rispolverato la mia PS3 Fat e l'ho collegata al 930 con cavo HDMI 1.4, bene... Dava anche a me lo stesso messaggio che è più o meno il seguente: "questo blu ray disc richiede un lettore blu ray 3d connesso ad uno schermo 3d. il tuo lettore sembra non essere connesso ad uno schermo 3d."

Il problema non è il cavo ma semplicemente che la PS3 era impostata per funzionare su una TV 1080P senza 3D per cui va rifatta la regolazione delle impostazioni video. Scegliete la modalità automatica ed a tutte le risoluzioni sopportate verrà aggiunta la modalità 3D. In questo video viene spiegato bene:

TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

È successo anke a me con il 910 .. come di è Dexter bisogna resettare la ps3 .. basta tenere premuto x quale secondo il pulsante Ke tira fuori i Bluray poi va in automatico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •