Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1162

Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K

Caro Plasm-on il 950 si distingue dal 920 unicamente per il pannello piatto o anche per ulteriori aspetti? 😀

La differenza principale è il pannello piatto, poi se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) mi sembra che il 950 abbia un audio piu potente. Cmq. differenze eclatanti a parte il pannello piatto non ce ne sono.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    ...prevedo che i pochi che arriveranno andranno via come il pane.
    non hai detto una baggianata...molta gente preferisce avere il tv a casa e la tavola vuota...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    beh insomma "andare via come il pane" per un prodotto da 3K euro mi sembra un tantino forzato
    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    non hai detto una baggianata...molta gente preferisce avere il tv a casa e la tavola vuota...
    Il fatto è che ho paura che ne arriveranno pochi all'inizio e la domanda sarà alta, tutti quelli con il budget giusto per un OLED piatto sono in famelica attesa!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ...
    Segnalo che LG ha ufficialmente dichiarato che il modello 55EF950 verrà distribuito anche in Italia, ma probabilmente dopo natale visto che la produzione non riesce ancora a soddisfare la domanda.
    era ora! stavo pensando di comprarlo in Germania in occasione di mio prossimo viaggio
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Saremo allora quelli della seconda ondata, almeno non faremo da utenti Alfa....dai troviamo il lato positivo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da basqua Visualizza messaggio
    scusa plasm, ma non avevano visto le stime al ribasso per la poca domanda di 55'' e la non attesa maggiore richiesta di 65'' e 77''?
    Le stime si riferiscono sicuramente ai modelli curvi 4k che sono stati distribuiti inizialmente (55EG960), i flat 55" non credo siano in questa stima anche perché appena usciti. Sinceramente anche io trovo poco utile un tv 4k da 55" vista la distanza a cui dovresti vederlo per apprezzarne la risoluzione, ma oramai il 4k è una moda e la gente non compra un tv se non è 4k, prova ne è che producono anche tagli 40" 4k (lcd ovviamente) e se leggi questo forum ti renderai conto di quanta gente compra questi tv.
    Per l'Oled il discorso è differente, in quanto essendo un prodotto costoso ed inizialmente acquistato da utenti preparati, questi ultimi ovviamente se devono prendere un tv 4k lo comprano da 65" o più visto il discorso risoluzione/distanza di visione.

Acquistato oggi da venditore fisico che mi ha applicato il 20% di sconto sul prezzo di listino di 5.999€! Accordo con il venditore per verifiche in loco rispetto a presenza di bande gialle e vignetting. Speriamo che il pannello sia decente

Complimenti!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da basqua Visualizza messaggio
    Acquistato oggi da venditore fisico che mi ha applicato il 20% di sconto sul prezzo di listino di 5.999€! Accordo con il venditore per verifiche in loco rispetto a presenza di bande gialle e vignetting. Speriamo che il pannello sia decente
    Auguri! Ottimo prezzo, quando arriva?

grazie plasm! Ce l'aveva in consegna per la prox settimana.

Da quello che avevo letto mi sembrava si potesse staffare solo con l'LG otw 150, mentre oggi il venditore mi diceva che ci sono delle altre staffe compatibili. A qualcuno risulta? Anche perchè i tempi di attesa per la otw150 sono abbastanza lunghi...

Difficile che qualcuno lo sappia visto che sei il primo qui ad acquistare questo tv... magari i modelli piatti sono compatibili vesa...

Difficile che qualcuno lo sappia visto che sei il primo qui ad acquistare questo tv... magari i modelli piatti sono compatibili vesa...
    su molte review la cosa è specificata http://www.cnet.com/products/lg-ef9500/ "Just like the curved version, you'll need to buy a special bracket, model OTW150 ($99), to wall-mount the EF9500. Unlike most TVs, it doesn't work with standard VESA mounting kits."

Alla fine mi sembra di capire che sono compatibili VESA anche gli altri. Molti utenti di questo forum lo hanno appeso con la vecchia staffa semplicemente sostituendo le viti.

Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •