Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 615 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    come già successo ad altri utenti, comprando online c'è il diritto di recesso, cosa che non tutti i negozi fisici fanno.. quindi, meglio prenderlo online

EDIT: quanto dura la promo unieuro?
    Dura tre giorni.
    Comunque Unieuro ha il diritto di recesso, quindi secondo me meglio fisico. Soprattutto se il TV non funziona o si brucia dopo 3 giorni (il commesso mi ha proprio fatto questo esempio successo qualche giorno fa)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    comprando online c'è il diritto di recesso, cosa che non tutti i negozi fisici fanno
    Poichè non è previsto da alcuna Legge.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    ... Soprattutto se il TV non funziona o si brucia dopo 3 giorni (il commesso mi ha proprio fatto questo esempio successo qualche giorno fa)
    Beh, per quello esiste la garanzia!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Unieuro permette anche l'acquisto online ed il ritiro in negozio........
    quindi si avrebbero tutti i vantaggi sia dell'acquisto online che del negozio fisico.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    Unieuro permette anche l'acquisto online ed il ritiro in negozio........
    quindi si avrebbero tutti i vantaggi sia dell'acquisto online che del negozio fisico.
    siccome tutti gli unieuro in campania e regione vicine non offrono questa possibilià mi spiegate come funziona. Se per esempio scelgo Frosinone una volta completato l'ordine è sicuro che posso andare oppure a ritirare perchè lo tengono oppure mi dicono loro quando andare????

come è possibile che per tutto settembre Unieuro e LG hanno dichiarato che il prezzo di listino del 55b6v era di 2.999 ??? , la cosa ha condizionato tutti i venditori e gli acquirenti, me compreso che ho acquistato da altro sito a 1.700 pensando che il listino fosse 2.999, invece.....
    Ultima modifica di TheBim; 06-10-2016 alle 11:52

Sono andato all'Unieuro di Cisano sul Neva, il più vicino alla mia zona. Ho potuto appurare che LG B6 55 pollici è veramente in vendita scontato del 20% rispetto alla promo che già parlava di una sconto del 33%. Il comportamento non mi sembra corretto (direi qualcosa di più, ma devo rispettare il regolamento del forum). Gli acquirenti che hanno comprato fino a ieri hanno la mia solidarietà. Non saro' tra i nuovi , per prudenza, dopo averlo rivisto e perché nella vicenda qualcosa non suona chiaro. Anche da parte di LG, non sembra ci siano risposte ai numerosi difetti denunciati dai possessori di questo prodotto. Inoltre la forbice di prezzo tra 55 e 65 si è ulteriormente allargata e mi sembra ancor più ingiustificabile.

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    per me: pubblicità ingannevole da parte di Unieuro ed LG per tutto settembre quando hanno dichiarato che il prezzo di listino del 55b6v era di 2.999 , la cosa ha condizionato tutti i venditori e gli acquirenti, me compreso che ho acquistato da altro sito a 1.700 pensando che il listino fosse 2.999, invece.....
    Aridaie....
    Il prezzo di listino è tuttora quello, dovete farvene una ragione.
    Vai sul sito LG e verifica.

Ed in ogni caso era quello nei giorni della promo.
    Se domani LG decide di regalarli perché si è alzata di buonumore cosa facciamo, la denunciamo perché qualcuno nei giorni precedenti ha dovuto spendere per averli?
    Ultimamente l'arroganza camuffata da richiesta di trasparenza da parte della clientela mi destabilizza, in tutta sincerità.
    Senza rancore, ma cosa pretendiamo da chi vende?
    Fatemi capire bene.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Perche imho il mercato italiano è un mercato interessante, ma sopra un certo prezzo l'utente medio non ci andava, tecnologia migliore o meno.
    Della serie di tv se ne vendono tanti, magari piu che in francia o paesi bassi o altro, ma stando attenti al prezzo.
    E samsung gongolava.

Così LG sta conquistando il mercato.

P.s. certo che commentare sul f..........[CUT]
    Perfettamente d'accordo con te su tutto il discorso.

Un utente di un altro forum, alcune settimane fa postò i listini Lg ricevuti (a suo dire) il primo settembre 2016...

Modello
    65E6V 4.999
    65B6V 3.999

55E6V 2.999
    55C6V 2.499
    55B6V 1.999
    Ultima modifica di filippopax; 06-10-2016 alle 11:54
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Aridaie....
    Il prezzo di listino è tuttora quello, dovete farvene una ragione.
    Vai sul sito LG e verifica.

Ed in ogni caso era quello nei giorni della promo.
    Se domani LG decide di regalarli perché si è alzata di buonumore cosa facciamo, la denunciamo perché qualcuno nei giorni precedenti ha dovuto spendere per averli?
    Ultimamente l'arroganza camu..........[CUT]
    Stiamo parlando di una differenza di qualche centinaia di euro, ricordo un episodio molto peggiore che è accaduto 3 anni fa su un modello plasma Samsung della serie F8500, nel taglio 64" veniva venduto a 3000 euro, improvvisamente da un giorno all'altro lo si trovò in vendita sui 1700 euro e ci fu chi l'aveva comprato a 3000 euro il giorno prima.

Citazione Originariamente scritto da filippopax Visualizza messaggio
    Un utente di un altro forum, alcune settimane fa postò i listini Lg ricevuti (a suo dire) il primo settembre 2016...

Modello
    65E6V 4.999
    65B6V 3.999

55E6V 2.999
    55C6V 2.499
    55B6V 1.999
    Qua un articolo a caso di agosto.

http://altadefinizione.hdblog.it/201...-OLED-2016-LG/
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Infatti ho riportato quella segnalazione specificando "a suo dire"... Da giornalista, considero attendibili solo le fonti ufficiali, quindi in questo caso Lg. Fino a prova contraria, chiaramente...
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

Citazione Originariamente scritto da Floriano1923 Visualizza messaggio
    Sono andato all'Unieuro di Cisano sul Neva, il più vicino alla mia zona. Ho potuto appurare che LG B6 55 pollici è veramente in vendita scontato del 20% rispetto alla promo che già parlava di una sconto del 33%. Il comportamento non mi sembra corretto (direi qualcosa di più, ma devo rispettare il regolamento del forum). Gli acquirenti che hanno com..........[CUT]
    Come scritto nell'altra discussione.... Euronics e Unieuro hanno il 55B6 a listino a 1980. Non parlo del listino dell'LG che è diverso, parlo di listino della catena che hanno a video (me lo hanno detto esplicitamente). Il problema è nato dalla prima promo in cui hanno mostrato lo sconto fra listino LG e loro listino. Comunque, oggi e per tre giorni fanno una promo al 20% del loro prezzo di listino NON solo su questo modello, NON solo sugli OLED, ma su un sacco di prodotti e TV di ogni marca!! Quindi sotto non c'è proprio un bel niente, semplicemente fanno lo sconto del 20% a partire dal loro listino.

Sui numerosi difetti, ormai ho letto centinaia di possessori del B6 sui forum in giro per il mondo e quindi posso dirlo: c'è solo una questione aperta su questo TV, che è sui dischi (no chiavette, no streaming) UDH HDR c'è un microscatto ogni 10/15 secondi. Di utenti italiani che hanno verificato questa cosa ce ne sono davvero pochi perché ci sono pochi lettori 4k e comunque è un aspetto che LG sta indagando. Inoltre qualcuno lamenta una perdita della memoria sui canali preferiti, se non ho capito male. Io quindi io non direi che ci sono diversi problemi, perché altrimenti facciamo confusione per gli utenti che leggono.

Scusate ma io leggo questo forum per farmi consigliare sull'acquisto e mi metto dalla parte di una persona indecisa che viene tempestata da info a volte non complete o contradditorie, che magari viene frenata dal cogliere una grande opportunità a causa di problemi fantomatici: ad esempio io non ho intenzione di comprare un lettore 4k, quindi nemmeno ci penso al problema. Inoltre ho fiducia che lo risolvano.
    Ultima modifica di peterparker0607; 06-10-2016 alle 12:17

Ma ieri non si diceva che il 20% di sconto di Unieuro valeva solo x chi era socio Unieuro Club?

Pagina 250 di 615 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •