Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 615 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 9217

Per tutti quelli che stanno aspettando....
    Vi dovete rassegnare al fatto che oramai, con l'uscita di scena degli ultimi OLED FHD, questa tecnologia appartiene al settore premium, a maggior ragione dato il quasi totale regime di monopolio.

Quindi, sperare a breve (vi ricordo che il mercato italiano riceve i modelli 8/9 mesi dopo le presentazioni a livello mondiale) in un drastico abbassamento è come sognare.
    Potete farlo, ma la delusione è dietro l'angolo.

Che poi, 4.000 € per un 65 potrebbero anche starci, considerando che quasi 10 anni fa era il prezzo di un 50" TOP....

Il problema è che attualmente gli OLED devono risolvere problemi IMPORTANTI, per cui prezzi da categoria premium sono da veri appassionati spendaccioni che mangiano pane e schede video...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Per tutti quelli che stanno aspettando....
    Vi dovete rassegnare al fatto che oramai, con l'uscita di scena degli ultimi OLED FHD, questa tecnologia appartiene al settore premium, a maggior ragione dato il quasi totale regime di monopolio.

Quindi, sperare a breve (vi ricordo che il mercato italiano riceve i modelli 8/9 mesi dopo le presentazioni a ..........[CUT]
    ecco grazie per il colpo si grazia. Cmq 1800€ per un modello del 2015 non mi sembra poco

Citazione Originariamente scritto da Trentnin Visualizza messaggio
    Signori credo di essere diventato possessore di un 65ef950.
    Da unieuro ultimo pezzo che avevano a magazzino 3199 !!!!!!!!!!!
    Vediamo quando me lo consegneranno giovedì ( mi han detto che ci mettono 4 gg dal magazzino centrale ) dove sarà il trucco ........,,,
    ottimo! Sei riuscito a trovare l'unieuro "giusto"? mi pareva di ricordare che li avessero terminati
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Avete fatto un affare! Non mi preoccuperei dei problemi o possibili difetti, sono comunque in garanzia no?
    Se non saranno disponibili pezzi per la sostituzione (ci credo poco, secondo me hanno ancora pezzi di ricambio), ve li sostituiranno con qualcosa di meglio!
    Vale la pena rischiare, anche se tribolate un po' ci può stare!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ottimo! Sei riuscito a trovare l'unieuro "giusto"? mi pareva di ricordare che li avessero terminati
    Era quello che pensavo io, difatti sono andato con l'idea di trattare per quello esposto che 2 settimane fa mi lasciavano a 4200 ( 500 euro di buono sconto unieuro e 300 euro di esposto ) forse oggi ho parlato con il responsabile di reparto ( visto che autorizzato direttamente lui ) al quale gli ho raccontato il prezzo di 2 settimane fa e mi fa "" aspetta che vedo cosa posso farti "" e mi fa vedere a monitor 3199 ( ed io tra me e me ho pensato che avesse sbagliato ...difatti gliel'ho ripetuto 2 volte ... MA 3199 !!!! il 65 ?? )
    Dopodichè ha visto che ce n'era uno a magazzino e mi fa "" va be visto che ce n'è uno nel magazzino centrale ti do quello cosi ti arriva bello nuovo ed imballato "".
    Non so...sarà perchè son pessimista per natura ma mi aspetto la fregatura dietro l'angolo.

Ah fatto estensione + 3 anni a 169 Euro

Grazie a tutti per le risposte...anche se non "rassicuranti"
    Quindi...dalle vostre parole in generale il consiglio che mi date e' "lascia perdere OLED. con il tuo budget non ce la farai mai" giusto?
    A questo punto (sperando comunque che un miracolo accada) mi consigliate di direzionarmi verso qualche altro ottimo 4k non OLED? sotto i 1500 trovo qualcosa di "veramente ottimo"? Stiamo parlando di un 55''

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le risposte...anche se non "rassicuranti"
    Quindi...dalle vostre parole in generale il consiglio che mi date e' "lascia perdere OLED. con il tuo budget non ce la farai mai" giusto?
    A questo punto (sperando comunque che un miracolo accada) mi consigliate di direzionarmi verso qualche altro ottimo 4k non OLED..........[CUT]
    io sto valutando

TX-58DX800
    TX-58DX780E
    Ultima modifica di eddie84; 20-08-2016 alle 22:30

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    ecco grazie per il colpo si grazia. Cmq 1800€ per un modello del 2015 non mi sembra poco
    Non mi sembrano tanti per un 55" OLed, se poi stai parlando del 4K che è arrivato in Italia 10 mesi fa.
    Ma dovrai aggiungere altri 100 euro come minimo, perché il prezzo più basso che ho visto per un 55 Oled 4K è stato di 1.900 euro.

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    io sto valutando

TX-58DX800
    TX-58DX780E
    Scusa non ho capito bene, disdegni un Oled a 1800 euro, per cercare un LCD che quando lo trovi bene costa 1.900 euro?
    Ma dove sta la logica?

Ottimo tv il DX800 ma L'oled è superiore, io l'ho visto affianco ad un 920 e non ci sono paragoni.

Barxo però non fare terrorismo, tu poi che non lo possiedi neanche, Mi spaventi i giovani che desiderano la tecnologia Oled, per cambiarla con cosa un LCD?
    Poi parlare di Problemi Importanti senza averlo mai visto e provato dal vivo è esagerato.
    Per me una retroilluminazione che di notte si vede quando guardo un film al buio totale, è un problema altrettanto importante se non più grave dell'uniformità degli Oled.

E purtroppo che se ne dica anche i FLED soffrono di questo problema.

Cerchiamo di essere obiettivi, e ad oggi con tutti i difetti che hanno gli Oled, restano i migliori tv in commercio, la migliore scelta, la migliore visione.
    Ultima modifica di KIRK1970; 20-08-2016 alle 23:17

Ecco un 920 disponibile in 2 o 4 settimane a 1969 euro altro che LCD.

https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/116409

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Scusa non ho capito bene, disdegni un Oled a 1800 euro, per cercare un LCD che quando lo trovi bene costa 1.900 euro?
    Ma dove sta la logica?

Ottimo tv il DX800 ma L'oled è superiore, io l'ho visto affianco ad un 920 e non ci sono paragoni.
    Eh eh..infatti, come dice Kirk la logica vuole che un ottimissimo LED per farmi desistere dall'OLED dovrebbe costare di certo meno di 1500 Euro

Kirk tu hai ragione sulla visione e tutto il resto, e lo sai quanto vorrei un OLED, ma 2000 Euro non li posso proprio spendere ed oggi li ho rivisti tutti e tre vicini (910,920 e 950) e non riesco proprio a farmi digerire la differenza nella visione (compresa quella cosa che sappiamo e che non nominiamo ) del 910 dagli altri due che ci posso fare

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Non mi sembrano tanti per un 55" OLed, se poi stai parlando del 4K che è arrivato in Italia 10 mesi fa.
    Ma dovrai aggiungere altri 100 euro come minimo, perché il prezzo più basso che ho visto per un 55 Oled 4K è stato di 1.900 euro.

Scusa non ho capito bene, disdegni un Oled a 1800 euro, per cercare un LCD che quando lo trovi bene costa 1...........[CUT]
    Carissimo io per un LCD posso spendere max 1400/1500 € infatti sono orientato per 780. Io sono quasi 12 mesi che sto aspettando di prendere il 950 con la speranza che possa scendere, ma putroppo sotto i 2000€ la vedo veramente dura. Ogni volta che lo vedo mi escono gli occhi da fuori ma purtroppo il mio budget è quello è quei 300€ in più li spenderei proprio perché è un oled. Il mio ragionamento è molto semplice: prendo questa TV LCD che è anche più grande 58 pollici, spendendo il giusto, secondo me e tra qualche anno, che i prezzi e la tecnologia oled si saranno stabilizzati me lo cambio.

PS. So che c'è il 910 ma i curvi non mi piacciono. Per me flat tutta la vita
    Ultima modifica di eddie84; 20-08-2016 alle 23:41

Capisco il vostro problema, ho aspettato 2 anni che scendessero i prezzi, volevo spendere al massimo 2.000 euro per un 55" o 3.000 per un 65" Oled di più mi sembravano tanti, ma poi ho visto un occasione da Trony, che mi permetteva di comprare un 55EF950V a 2980 euro in 20 rate a tasso 0, ma in cambio mi davano 1160 euro da spendere come volevo anche tutti in una volta, e visto che serviva un frigorifero nuovo a mia mamma, ci siamo divisi la spesa, cosi praticamente il mio 950 l'ho pagato 1820 euro, volevo un 65" ma non potevo farmi scappare un occasione simile e mi sono fiondato.

Ma se proprio non potete arrivare a 2.000 euro per un 55EF950V (é capitato di vederlo il mese scorso a questo prezzo), alloro prendete un buon LCD da spendere il meno possibile per tirare avanti giusto un paio d'anni in attesa di offerte migliori.
    Ultima modifica di KIRK1970; 20-08-2016 alle 23:49

Mi sono fiondato sul 55e6v a 3380 da euronics, ho fatto dei paragoni con i prezzi della serie 2015, dal listino, all'uscita, ed infine al prezzo che si trovano adesso, ho preso un grosso respiro ed ho prenotato il ritiro in negozio (prenotando il ritiro se non è disponibile in quel negozio, ho speso 611€ in meno!) non lo so qualcosa mi dice che prima di rivedere questo prezzo su questo modello avrei dovuto aspettare come minimo 7/8 mesi. Il prezzo pieno sarebbe stato 3999, 1500€ circa dal prezzo di listino, non so metto che lo vedremo a 3800 a breve, spulciando bene, forse forse una super occasione natalizia 3499 oppure tenere d'occhio il black friday se si ha fortuna che ci sia proprio questo prodotto (nel mio caso che ero indirizzato su questo). Spero di non ricredermi troppo presto, perché sono consapevole che questo è solo l'inizio, chissà a Gennaio cosa verrà proposto per il 2017, etc etc.. Ma è un cane che si morde la coda, tutti gli anni si susseguiranno novità, a volte finezze a volte meno. Se mi dice bene, su cosa potrò rimuginare, a gennaio? Un gamut colore più ampio? Pannelli a 12 bit? Maggiore luminosità? A parte che già questo lo vedrò in condizioni di buio... Forse mi mancherà l'accecamento di un riflesso durante un hdr, forse mi mancherà quel "pizzico" di gamut che verrà guadagnato, o forse risentiró troppo dei difetti delle immagini in movimento? Non lo so, so solo che vengo da un panasonic a led ips (42e5e) e sono psicologicamente pronto a sbattere la mascella sul tappeto. Chissà se me ne renderò conto di eventuali difetti e/o mancanze... Poi più avanti proverò a sbizzarrirmi a calibrarlo con sonda. Se aspetto gennaio poi finisce che mi punto su quelle nuove, se aspetto gennaio 2018 idem, e così via... Dolby vision c'è (e spero che prenda piede e che sfornino lettori), una tecnologia buona c'è, bande nere che non si vedono ci sono, 3D non vedo l'ora di provarlo... Restano tanti titoli da slogarsi la mascella, netflix etc.
    Se non si è capito: sono un tantino emozionato

Trentnin ti odio!!!!!!
    Ma che cappero di prezzo!!!! A quella cifra lo prenderei a occhi chiusi. Senti se ne avanza un altro.

Per la cronaca han messo sul sito degli stockisti il 65 6ev, ancora senza prezzo ma segno di imminente arrivo
    Ultima modifica di Shingetta74; 21-08-2016 alle 08:18

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Trentnin ti odio!!!!!!
    Ma che cappero di prezzo!!!! A quella cifra lo prenderei a occhi chiusi. Senti se ne avanza un altro.
    Beh hanno ancora quello esposto che volevano farmi a quel prezzo...poi ne hanno trovato uno a magazzino e mi hanno dato quello.

Io stamattina devo tornarci, se vuoi chiedo....

Pagina 164 di 615 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •