Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 615 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214614 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 9217

infatti secondo me è una riposta standard... come confermava qualcuno, non credo lo abbiano nemmeno mai avuto disponibile...
    Il prezzo minimo medio comunque per ora pare sia stabile attorno ai €2.550... se qualcuno volesse smentirmi (al ribasso ) batta un colpo.. (la mia scimmia è particolarmente alta.. si era per caso notato?? )
    Ultima modifica di Arandax; 04-05-2016 alle 15:28
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

A me non serve subito ma non vorrei perdere la promozione UNIEURO a 2.500.

Perché ci hai messo sopra 50€?

si hai ragione, calcolavo i 30€ di spedizione.. non mi ci starebbe in macchina
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

A me ancora niente evasione dell ordine..fatto alle 18 di domenica..

Citazione Originariamente scritto da Snip3r Visualizza messaggio
    A me ancora niente evasione dell ordine..fatto alle 18 di domenica..

Probabilmente saranno stati subissati di ordini per il 910.
    ma io non mi preoccuperei. Sono davvero seri e dubito vogliano mperdere la faccia.
    Secondo me la promozione è destinata ad esaurirsi molto presto

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Probabilmente saranno stati subissati di ordini per il 910.
    ma io non mi preoccuperei. Sono davvero seri e dubito vogliano mperdere la faccia.
    Secondo me la promozione è destinata ad esaurirsi molto presto
    Che siano subissati di ordini questo è certo, visto che solo qui sul forum che siamo 4 gatti ne avranno ordinati almeno una ventina da quel che leggo, poi ci sono tutti gli altri che il forum non lo leggono.
    Sul secondo punto (durata promozione) dipende da dove li comprano, se il prezzo è sceso e resta costante non vedo perché dovrebbero aumentarlo visto che con quel prezzo sul web i 910 li vendono tutti loro.

Non dubito della loro serietà avendo gia acquistato da loro..ma mi avevano detto che avrebbero evaso entro ieri..vabbè vedremo oggi..

poi saranno subissati di ordini non solo per 910 dato che anche x smartphone ecc sono molto competitivi...

il fatto è che li venderebbero lo stesso tutti loro a 100 euro in piu non c'è proprio storia. penso che stockisti abbia il prezzo piu basso d'europa...
    sicuramente ne stanno vendendo un sacco. ma siamo sicuri che fuori da questo forum tanti conoscono l'oled?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    ... ma siamo sicuri che fuori da questo forum tanti conoscono l'oled?
    Ottima osservazione, credo che l'utente medio non consideri più di tanto l'oled, addirittura un commesso di una nota catena me lo ha pure sconsigliato, perchè a detta sua se lo propone solo una casa (LG) allora vuol dire che è una tecnologia non pronta!

lasciamo perdere i commessi delle catene... ieri vado da unieuro e chiedendo se arriverà un 950 da esposizione, mi sento dire che non esiste... "ok grazie, arrivederci.."
    comunque l'oled è abbastanza sconosciuto alla massa.. sicuramente lg non pubblicizza come samsung.. tra l'altro piccolo OT, news di ieri, confermato da Sammy che non ha intenzione di puntare su OLED almeno nell'immediato.

A me hanno detto che hanno grossi problemi di ritenzione....e quello che me lo ha detto lo ritengo pure preparato ed affidabile.

Allora ho obiettato? Ma voi la sera lasciate in stand by o togliete la corrente? Potete immaginare la risposta.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    A me hanno detto che hanno grossi problemi di ritenzione....e quello che me lo ha detto lo ritengo pure preparato ed affidabile.

Allora ho obiettato? Ma voi la sera lasciate in stand by o togliete la corrente? Potete immaginare la risposta.
    Mmmm... Mai sentito che Oled abbia problemi di ritenzione.. Anzi cosa smentita più volte dalla LG..

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Mmmm... Mai sentito che Oled abbia problemi di ritenzione.. Anzi cosa smentita più volte dalla LG..
    si riferisce al fatto che se lo stacchi dalla rete, come fanno nei cc, il TV non può effettuare il ciclo di pulizzia che effettua dopo +/- 6ore di utilizzo quando stà in standby.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Infatti alla mia obiezione è seguito un imbarazzato silenzio...

Pagina 114 di 615 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •