Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 178 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis Visualizza messaggio
    ...In ogni caso se volessi collegare le cuffie?
    Accetta solo cuffie bluetooth!

sarebbe adeguato ai tempi, grazie non sapevo, devo ancora studiare ma chi ne ha il tempo... meglio AVM Forum.

Perciò le mie fantastiche QC20 auricolari da viaggio Bose non verranno collegati se non acquistando un modulo Bluetooth allora... sempre che esista.

grazie x l'info
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Ti consiglio di testare la tv con questa demo 4K utile per testare se il "nuovo arrivato" ha preso l'itterizia (Yellow banding), Banding, ecc.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ti consiglio di testare la tv con questa demo 4K utile per testare se il "nuovo arrivato" ha preso l'itterizia (Yellow banding), Banding, ecc.
    lo faccio stasera subito, cosa dovrei notare ? Delle bande gialle da qualche parte dello schermo giusto.
    Semmai dovessi notarle è il caso di preoccuparsi ?

Una fascia verticale giallognola.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Una fascia verticale giallognola.
    che bella news! grazie f_carone!

io non potrò testare il filmato che hai linkato fino alla prox wk... sono via tutti i gg con un OLED 4K a casa... si può?
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    Con gestione canali e "sposta" puoi muoverti i canali come preferisci mettendoci su 1ad es. rai 1 hd ecc. Se ne hai solo alcuni puoi usare i canali preferiti mi sembra fino 10 tra dtt e sat.
    X la soundbar usa uscita ottica
    Spostando i canali automaticamente quello vecchio passa al canale successivo. Servirebbe un sostituisci o scambia più che uno sposta.
    Esempio. Muovendo rai1hd da 501 a 1, il raiuno sd passa al canale 2 e di conseguza raidue passa al canale 3. Alla fine degli spostamenti devo muovere i non hd e rimetterli a posto

Citazione Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis Visualizza messaggio
    sarebbe adeguato ai tempi, grazie non sapevo, devo ancora studiare ma chi ne ha il tempo... meglio AVM Forum.

Perciò le mie fantastiche QC20 auricolari da viaggio Bose non verranno collegati se non acquistando un modulo Bluetooth allora... sempre che esista.

grazie x l'info
    Le mie bose bt non le trova...

Aiutatemi .... finalmente mi sono convinto a comprare questo oled e scopro che non ci sta nel mio mobile salotto per 2,5 cm di lunghezza !!!!! ho un metro e 20 di lunghezza disponibile !!!! ditemi che non è vero !! Non ho alternative , non ci sono oled piu' piccoli .... dovro ripiegare sul samsung 48JS9000 ma non riesco a rassegnarmi ....

Citazione Originariamente scritto da EXMIMO Visualizza messaggio
    Aiutatemi .... finalmente mi sono convinto a comprare questo oled e scopro che non ci sta nel mio mobile salotto per 2,5 cm di lunghezza !!!!! ho un metro e 20 di lunghezza disponibile !!!! ditemi che non è vero !! Non ho alternative , non ci sono oled piu' piccoli .... dovro ripiegare sul samsung 48JS9000 ma non riesco a rassegnarmi ....
    Piuttosto che prendere un lcd segherei il mobile

Citazione Originariamente scritto da EXMIMO Visualizza messaggio
    null
    Nn ci sono oled più piccoli ma mobili più grandi. .
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

Possessore del 55EG920 da 2 giorni!

Ora devo solo calibrarlo al meglio e mi serve qualche dritta...

1) Dvd per calibrare il display: qual'e' il migliore?
    2) Collegamento Pc per il 4k: come faccio a far girare il video sull'Oled e l'audio (mantenendo le codifiche) con l'altra porta HDMI? Ho una Gtx 970...
    Console:Nintendo Switch-TV:Lg Oled 55Eg920v-Recorder HTPC I5+GTX970-VPR: Optoma Q3-Front:JBL L830 Back:JBL L810 Center: LC1 Sub:Velodyne Cht-10R -Sintoampli:Yamaha RX-V2067Lettore BD 4k:Sony UDP-X700

Su impostazione-generale non trovo la,voce screen saver come da guida...

P.s. Qualche anima pia potrebbe scrivere i passaggi per vedere le ore di utilizzo? Impostazioni poi...?

Fatto. Non ho notato nulla di strano.

Per quanto riguarda il mio pannello nessun accenno a bande gialle. La neve si vede perfettamente bianca.
    Console:Nintendo Switch-TV:Lg Oled 55Eg920v-Recorder HTPC I5+GTX970-VPR: Optoma Q3-Front:JBL L830 Back:JBL L810 Center: LC1 Sub:Velodyne Cht-10R -Sintoampli:Yamaha RX-V2067Lettore BD 4k:Sony UDP-X700

Pagina 45 di 178 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •