Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 140 di 141 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141 UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2104

Anche il mio preso nel 2015 va benissimo. E per quanto ho speso spero che duri almeno per altri 5 anni.

Che vi devo dire, sono stato sfortunato!!!

L'unica cosa che trovo davvero insopportabile è che il firmware non sia più stato aggiornato, per cui per vedere Disney+ devo passare dalla PS4. Questo comporta tenere un altro apparecchio acceso e dover cambiare le impostazioni audio-video ogni volta (da gioco a standard utente e viceversa). E a Plex mancano tutte le funzioni più interessanti (fra cui il salto delle sigle degli episodi).

È l'unico motivo che forse mi spingerebbe a non comprare più un LG in futuro.

Poi un po' da sempre ogni tanto si spegne e riaccende da solo, ma a quello ho fatto l'abitudine. :-D

Buon giorno a tutti.

Mi sono iscritto ora per chiedervi un aiuto.
    Premetto che io ho un C7V che uso con cuffie logitech G933, ma essendo gaming ( quindi con microfono) per la mia richiesta non vanno bene
    Per natale volevo acquistare delle buone cuffie wireless per visione e ascolto da TV per un regalo ad un parente che possiede questo TV.
    Il televisore non e' dotato di modulo LGSBW41, quindi volevo chiedervi se e quali cuffie mi potete gentilmente consigliare ( credo ci voglia un adattatore usb)...il budget ha un massimo di 200€.
    Vi ringrazio anticipatamente.

Luca

UP- ho risolto con un adattatore usb ( come quello della Logitech) con cavo audio. grazie
    Ultima modifica di mutatore; 20-11-2020 alle 10:43

Ragazzi per favore un aiuto. Qualcuno di voi ha fissato la tv al muro?( il 930v) Va bene qualsiasi supporto vesa? P.s ma il pannello tv quanti fori dispone x l aggancio? 2 o 4? No perché mi sono "affacciato" un attimino dietro al tv e non ho visto nessun foro. O meglio sono visibili solo 2 grosse viti centrali xhe penso siano da fissaggio per la copertura in plastica posteriore

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    Ragazzi per favore un aiuto. Qualcuno di voi ha fissato la tv al muro?( il 930v) Va bene qualsiasi supporto vesa? P.s ma il pannello tv quanti fori dispone x l aggancio? 2 o 4? No perché mi sono "affacciato" un attimino dietro al tv e non ho visto nessun foro. O meglio sono visibili solo 2 grosse viti centrali xhe penso siano da fissaggio..........[CUT]
    il supporto a parete e' veramente complicato per questo TV, il link lo vedi nel primo post che avevo creato, non e' VESA ed e' esclusivo per quel tv.
    Dagli un occhio e ho seri dubbi che si riesca a trovare.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da ElimGarak Visualizza messaggio
    L'unica cosa che trovo davvero insopportabile è che il firmware non sia più stato aggiornato, per cui per vedere Disney+ devo passare dalla PS4. Questo comporta tenere un altro apparecchio acceso e dover cambiare le impostazioni audio-video ogni volta (da gioco a standard utente e viceversa). E a Plex mancano tutte le funzioni più interessanti (fra..........[CUT]
    Be' di che ci lamentiamo, e' stato il primo tv che ha lanciato la piattaforma WebOS , e' stato super aggiornato per anni , se non sbaglio ha piu di 8 anni eh...
    Puoi risolvere con una semplice fireTV hd da pochi euro, e il tv lo usi altri 5 anni senza problemi.

E' stato il primo tv Oled con prezzo 'popolare' al tempo , con una ottima qualita' video al tempo, di che ci stiamo a lamentare dai...
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    il supporto a parete e' veramente complicato per questo TV, il link lo vedi nel primo post che avevo creato, non e' VESA ed e' esclusivo per quel tv.
    Dagli un occhio e ho seri dubbi che si riesca a trovare.
    ecco lo sapevo! Proprio ieri mi è arrivato da amazon un supporto Vesa che non ho ancora aperto.. Immaginavo che ci fosse qualcosa di anomalo perchè dietro la tv non riuscivo a notare i 4 fori.. e ora come faccio? dove lo posso traovare il link che tu avevi creato? p.s volendo si potrebbe modificare il supporto che ho comprato? ha la classica barra che si fissa alla parete e poi ha i due bracci sottili posizionati in verticale che si attaccano dietro alla tv... @Carlo46 ho appena trovato il link da te citato e sono andato sulla pagina Lg dove ho trovato il suppurto originale. ora tale supporto è abbastanza complesso e sfrutta principalmente le due grosse viti dietro al televisore.. Cioè andavano tolte quelle e poi veniva posizionata una specie di maniglia.. Ma se in questi fori posizionassi le 2 barre verticali dell attacco vesa, pensi dovrebbe andare bene? non vorrei spaccare mezzo mondo, il problema è che ho necessità di mettere la tv al muro il prima possibile ( non me ne va bene mai una e che caxx) https://www.lg.com/us/support/produc..._OSW100-US.pdf
    Ultima modifica di alcaputo; 27-11-2020 alle 14:23

Allora , partiamo dal presupposto che la tv pesa cmq poco, potrei consigliarti di provare che cmq rischi poco diciamo, non devi tenere su 40 kg di una normale tv lcd , se non sbaglio sono 16kg che e' veramente poco.

si infatti questo stavo valutando pure io e cioè il poco peso della tv, unico dubbio che mi viene e che magari controllo stasera è che teoricamente il pannello ha solo due punti di fissaggio che sono in alto ( quelli dove sono le grosse viti) non vorrei che trovandosi troppo in alto ,la parte inferiore del pannello, non avendo punti di fermo alle barrette verticali, andasse un pò sotto sforzo , soprattutto nel momento in cui vado a dare un pò di inclinazione al pannello ( inclinazione di cui non posso farne a meno)

Salve,
    Vorrei acquistare una cam Digiquest 4K Ultra HD per visualizzare i canali TVsat.
    Vorrei sapere se fosse compatibile con la TV o è preferibile acquistare la CAM HD con tessera oro.

Incredibile ma vero, oggi il televisore mi ha chiesto di aggiornare il software.
    È passato da 05.05.70 a 05.05.90.
    WebOs è sempre Afro Ashley, da 1.4.0-2352 a 1.4.0-2356.

Speravo in qualche cambiamento visibile (tipo l'aggiunta di Disney+), ma non mi sembra di aver notato nulla di diverso.

UPDATE: A quanto pare, hanno solo aggiornato il riconoscimento vocale.
    Ultima modifica di ElimGarak; 13-05-2022 alle 15:46

Mi è nato un problema di burn-in (persistenza di alcuni loghi PS4) c'è modo per eliminare il problema?

Citazione Originariamente scritto da gipasoft Visualizza messaggio
    Mi è nato un problema di burn-in (persistenza di alcuni loghi PS4) c'è modo per eliminare il problema?
    Ho scritto questo post proprio qualche giorno fa, vedi se può esserti d'aiuto, non ricordo se la funzione è presente anche nell'EC930.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ho scritto questo post proprio qualche giorno fa, vedi se può esserti d'aiuto, non ricordo se la funzione è presente anche nell'EC930.
    Ciao grazie mille per la rapida risposta, purtroppo la mia tv non ha la possibilità di attivare la funzione di "lavaggio" del pannello manualmente, però, per fortuna, dopo aver spento per qualcheora la TV i loghi sono spariti ... ho poi provato a utilizzare questo video https://www.youtube.com/watch?v=tR-__suycVQ per verificare se veramente era sparito tutto e mi sono accorto che, nell'angolo in alto a destra, è rimasto il logo di `Super!` canale di cartoni che guardavano in continuazione i miei figli quando erano bimbi! ... per fortuna nella visione normale della tv è del tutto invisibile

Pagina 140 di 141 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •