Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 64 di 141 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2104

Citazione Originariamente scritto da harley883r Visualizza messaggio
    Nessuno sa nulla lo fa solo a me grazie

Salve come mai l'App Mediaset mi dà errore che non c'è rete grazie. La tv è connessa con la lan.
    se il tuo TV è la versione EUROPA, devi italianizzarlo per far funzionare le app di mediaset e di rai.
    TV: LG OLED 55EC930V Console: Sony PS4 Decoder: MySKy HD

Giusto per la cronaca e nel caso possa interessare a qualcuno, installata HUMAX CAM tivùsat HD

L'unico problema è che, avendo installato uno splitter con uno dei cavi del MySky, per effettuare la sintonizzazione dei canali DVB-S, ho dovuto togliere alimentazione al MySky
    Una volta finita ho ricollegato il MySky e funzionano entrambi, solamente in qualche canale dice di non ricevere il segnale, questa sera proverò a togliere ancora l'alimentazione per verificare se è quello il problema

E comunque la prossima settimana dovrei installare una nuova barabola con lnb ad 8 uscite, eliminare l'antenna terrestre e tagliare così la testa al toro

ok grazie l'avevo italianizzato ma non l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica ho cambiato il codice nel menu servizio, ora mi scoccia resettarlo mi tocca reinserire tutti i settins, decido in futuro se prendere anche cam per ora uso sky ho solo parabola grazie a tutti
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5c)

Citazione Originariamente scritto da Navy35 Visualizza messaggio
    Secondo voi riesco ad attaccarlo a parete con normale staffa vesa che ho già? Mi secca rifare i fori, e ancor di più spendere 100 euri per la sua staffa originale ��
    No devi usare la sua staffa

Citazione Originariamente scritto da massi85 Visualizza messaggio
    No devi usare la sua staffa
    Uff,.. Grazie.
    Dove l'hai comprata tu?

Uff,.. Grazie.
    Dove l'hai comprata tu?
    Io l'ho vista nuovamente disponibile su UniEuro o su Euronics, non ricordo, a circa 65-70€...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Io l'ho vista nuovamente disponibile su UniEuro o su Euronics, non ricordo, a circa 65-70€...
    grazie,...
    intanto vediamo se mi arriva,...sugli stockisti nn è piu disponibile,..acquistata domenica ....

grazie,...
    intanto vediamo se mi arriva,...sugli stockisti nn è piu disponibile,..acquistata domenica ....
    Urca, erano + di 40 TV!
    E comunque non temere... Gli Stockisti sono una garanzia...
    Ultima modifica di undertherain; 02-10-2015 alle 12:29

Salve ragazzi,
    qualcuno ha avuto l'esigenza di collegare la parabola al tv avendo già un decoder mysky HD con tecnologia SCR ?
    Il mio impianto è il seguente :
    2 Decoder in due stanze diverse con SCR che occupano i canali 1,2,3,4

Ieri ho collegato il tv ma andava in conflitto con i decoder, su questi spariva il segnale, pertanto ho provato a configurare nel seguente modo:

Ho attivarto unicable e configurato su porta 5, fatto ciò il segnale arriva ma non trova nessun canale. Bisogna modificare anche i parametri LNB e Transponder per caso ? non ricerca automaticamente su tutti quelli disponibili ?
    Ultima modifica di sandro74; 02-10-2015 alle 12:53

Citazione Originariamente scritto da sandro74 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    qualcuno ha avuto l'esigenza di collegare la parabola al tv avendo già un decoder mysky HD con tecnologia SCR ?
    Il mio impianto è il seguente :
    2 Decoder in due stanze diverse con SCR che occupano i canali 1,2,3,4

Ieri ho collegato il tv ma andava in conflitto con i decoder, su questi spariva il segnale, pertanto ho provato a config..........[CUT]
    Siccome normalmente gli lnb scr utilizzati sono a 4 ch , non puoi far nulla , salvo mettere un lnb a 8ch

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Siccome normalmente gli lnb scr utilizzati sono a 4 ch , non puoi far nulla , salvo mettere un lnb a 8ch
    Esatto hai gia tutti e 4 i canali dell'LNB occupati dai ricevitori, quindi o elimini un ricevitore ed al tv assegni il numero che aveva il ricevitore abolito o devi cambiare LNB.

Citazione Originariamente scritto da sandro74 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    Non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto - non ricordo dove - che il decoder SAT di questo TV non può decodificare segnali SCR....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble Visualizza messaggio
    Non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto - non ricordo dove - che il decoder SAT di questo TV non può decodificare segnali SCR....
    SCR è uno standard di commutazione degli LNB non una codifica del segnale. Non credo proprio che questo tv non gestisca l'SCR visto che tutti i tv che hanno il sat anche datati lo gestiscono senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    SCR è uno standard di commutazione degli LNB non una codifica del segnale. Non credo proprio che questo tv non gestisca l'SCR visto che tutti i tv che hanno il sat anche datati lo gestiscono senza problemi.
    Mi sa che hai ragione, ricordavo male. Si trattava di un altro tv. Ec930 gestisce unicable, chiedo venia
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ma... ho visto ora post di Agosto dove qualcuno evidenzia un problema di colorazioni rosse, etc.... cioè?!?
    Mi devo preoccupare?

Pagina 64 di 141 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •