Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Non so se è sufficiente ma è un contributo molto gradito il tuo e da qui si può continuare a riflettere a favore di quelli che attratti dal prezzo stanno optando per prendere il 970...a mio parere lasciando a parte le considerazioni estetiche che sono del tutto soggettive e quella dei subpixel bruciati difetto che affligge anche il 930( poi si può sempre recedere l acquisto se vi sono interi pixel bruciati) il mio dilemma più grande rimane propio il capire se queste tv non siano già state abbandonate da lg a favore del 930.

NOn è mica detto che se non ci sono aggiornamenti il prodotto non è considerato dalla LG, può anche essere che non ha bisogno di ulteriori aggiornamenti non avendo webOS e altre menate del genere che il 90% degli utenti medi usano un giorno e poi stop!
    In casa siamo pieni di PC, Tablet e smartphone ora ci mancava anche la TV; Per quanto mi riguarda oltre la TV normale, i giochi e sky avrò al massimo usato la USB per vedere qualche film.
    Ultima modifica di Simy0607; 17-12-2014 alle 15:08
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Qualcuno può rispondere alla mia domanda di pag.2?
    Con il calcio di SKY HD e la TV SD come si comportano questi oled?

Beh che non abbia bisogno di aggiornamenti mi pare strano perché se chi li ha confrontati un mese fa il 930 e il 970 li ha giudicati identici come esperienza visiva se poi il poi il 930 come sta accadendo sta ricevendo aggiornamenti atti a migliorare anche questi aspetti e il 970 non li riceve viene da se che quest'ultimo si terrà delle imperfezioni

Aggiornamenti del pannello non ne ho mai sentiti ne tantomeno di miglioramenti dell'immagine, al limite migliorano il software di contorno (WebOS, DLNA, compatibilità con smartphone, App e roba del genere) o il menu.
    Inoltre penso che prima di lanciare il primo OLED in commercio il software di gestione del pannello lo abbiano provato per bene; in fondo parliamo di LG non di samsung che prim fa uscire i prodotti e poi noi user dobbiamo testarli.
    Ultima modifica di Simy0607; 17-12-2014 alle 15:30

Firmware: ho linkato quello del 980 perche' nel 970 non ce' e visto che sono uguali sicuramente si usa il firmware del 980 anche per il 970.

Con il calcio in HD (io uso SKyHD) va piu che bene, 0 banding sul campo e 0 scie della palla, no problem con calcio, tennis o golf che sia.

Con immagini SD be' non vedi come in HD e i miracoli non li fa nessuno, se dovessi dargli un voto gli darei da 1 a 10 , 7.

Simy0607, sul miglioramento del pannello ti sbagli, prova a comprare un 930 con il primo firmware e vedrai che ce' si differenza.

Sulla differenza 930-970 la diff ce' , e' minima ma ce' a livello di pannello, i sub-pixel sono disposti in maniera differente.

sul prezzo be', come scritto da qualcuno gli Stockisti per avere quel prezzo avranno preso uno stock dall'estero , se avete problemi di garanzia funziona in modo molto diverso, informatevi su questa cosa.

Oltretutto LG indica i suoi partner per la vendita online e prima guarderei quelli.
    http://www.lg.com/it/products/wtb?modelName=55EA970V
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Follie natalizie...

Poco più di 1650 euro..
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77 Visualizza messaggio
    Follie natalizie...

http://s8.postimg.org/86u1d63ld/20141220_122610.jpg

Poco più di 1650 euro..
    in svizzera vero? In un mw a torino hanno l ultimo in esposizione messo a 2400 euro ma trattando lo si porta a casa a 2000 forse anche qualcosa di meno...Mi frenano le controindicazioni di cui abbiamo parlato poco sopra certo mi facessero un offerta a 1600 euro sarei molto tentato

Non dimentichiamo che in Italia abbiamo l'IVA al 22%: in Svizzera costano meno anche per quello!

L'unico paese con il quale possiamo competere in termini di IVA é la Spagna, dove hanno da poco approvato un innalzamento al 21%, ma nel resto dei paesi "civili" l'imposta sulle vendite è ben più umana!

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Non dimentichiamo che in Italia abbiamo l'IVA al 22%: in Svizzera costano meno anche per quello!

L'unico paese con il quale possiamo competere in termini di IVA é la Spagna, dove hanno da poco approvato un innalzamento al 21%, ma nel resto dei paesi "civili" l'imposta sulle vendite è ben più umana!
    Lascia stare va... che in USA in alcuni stati la tassa di vendita è zero! Negli stati più cari siamo sul 12% pensa te...

Riporto il 55ea975v a 1900 che e' un superprezzo, e i pannelli non sono vecchi ma di produzione attuale, per me' qualquno ci dovrebbe fare un pensierino, qua in un CC vicino questo modello lo hanno sempre e e' molto bello visto dal vero....peccato che lo bùvendano sui 2800 nel cc

http://www.glistockisti.it/lg-smart-...ml?from=kelkoo
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

No dai Carlo con quella base in plastica è proprio orribile, io non lo prenderei mai.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •