Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 320 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Benvenuto tra noi manno!
    Tieni presente che i miei settaggi sono ancora provvisori, sperando più avanti di fare una calibrazione approfondita e poi ricordati che sono daltonico quindi vedi (nel vero senso della parola ) se è tutto ok.
    Grazie mille!
    Ieri sera ci ho giocato un pochino, la cosa positiva che mi sembra ci sia la possibilità di disattivare tutte le funzioni che rendono l'immagine più fluida (e spesso creano artefatti) quindi per il momento sono molto entusiasta
    Vorrei anche calibrarlo con la sonda ma prima preferirei aspettare un pochino di tempo in modo che si assesti...

Al momento non ne abbiamo ancora parlato ma anche il sistema operativo mi sembra abbastanza fluido e con molto contenuti interessanti... cosa ne pensate?

per quanto riguarda gli arterefatti aggiorna il firmware ne è uscito uno nuovo in questi giorni sembra che risolve la situazione
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da manno Visualizza messaggio
    ... Al momento non ne abbiamo ancora parlato ma anche il sistema operativo mi sembra abbastanza fluido e con molto contenuti interessanti... cosa ne pensate?
    Come ti ha suggerito matrix e come ho già fatto io due volte, la prima cosa da fare è aggiornare il firmware.
    Non ho ancora testato il WebOS, ci penserò più avanti con calma. Quello che noto è che ci sono tantissime possibilità di settaggio, tanto da poterti cucire il TV addosso per usare un termine di filmarolo. L'unico difetto di questo televisore a mio avviso è una certa lentezza nel rispondere al telecomando, forse perché ero abituato allo Sharp che era una scheggia, ma si tratta veramente di un neo sul viso di una splendida donna! E poi dopo un po' ci si fa l'abitudine.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

questi sono i miei setting per sky hd,dtt
    LUCE OLED 55
    CONTRASTO 70
    LUMINOSITA' 55
    NITIDEZZA H 1
    NITIDEZZA V 1
    COLORE 50
    TINTA 0
    EXPERT 1
    CONTROLLO ESPERTO:
    CONTRASTO DINAMICO DISATTIVA
    OTTIMA RISOLUZIONE DISATTIVA
    GAMMA COLORE STANDARD
    FILTRO COLORE DISATTIVA
    GAMMA 2.4
    BILANCIAMENTO BIANCO CALDO2
    METODO 2 PUNTI
    SCHEMA ESTERNO
    PUNTO ALTA
    ROSSO -9
    VERDE 0
    BLU 0

RIDUZIONE RUMORE DISATTIVA
    RIDUZIONE RUMORE MPEG DISATTIVA
    LIVELLO NERO BASSA
    TRUMOTION DISATTIVA -OPPURE UTENTE MAX 2-2

SISTEMA GESTIONE COLORE
    ROSSO 0,-5,0
    VERDE 0,0,0
    BLU 0,0,0
    CIANO 0,0,0
    MAGENTA 0,0,0
    GIALLO 0,0,0
    Ultima modifica di piokuro; 29-10-2014 alle 19:23

Citazione Originariamente scritto da manno Visualizza messaggio
    Che dire... Di solito leggo e basta, oggi vorrei commentare...

Arrivo da un plasma VT30 50" che mi ha sempre dato molte soddisfazioni, ora però dopo che ho acceso per la prima volta il 930v per me si è aperto un modo totalmente differente di pensare al nero più assoluto in una tv. Questo è davvero spento e basta

Certo non è ancora calibra..........[CUT]
    Benvenuto manno,piano piano gli oledisti aumentano

Citazione Originariamente scritto da piokuro Visualizza messaggio
    Benvenuto manno,piano piano gli oledisti aumentano
    Già, e in Germania stanno vendendo il 55EC930V a 1.999 € porca miseria!
    Io non ho Sky HD, i tuoi settaggi andrebbero bene anche per MP HD e per in DVD/Blu-ray?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Su bbss.it 1764 Euro
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Già, e in Germania stanno vendendo il 55EC930V a 1.999 € porca miseria!
    Io non ho Sky HD, i tuoi settaggi andrebbero bene anche per MP HD e per in DVD/Blu-ray?
    Per Blu-ray e sport ne uso 2 diverse che postero' piu' avanti. Per mp non so, ti conviene provarle, calcola che rispetto ai tuoi setting questa e' un immagine più' calda, meno azzurrina e tendente un po' al giallognolo. Forse, provenendo da un lcd ,la troverai un po' spenta.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Su bbss.it 1764 Euro
    Ti ho inviato MP per chiarimenti su bbss, grazie!

Hai un blocco sui MP.
    Cmq quel sito è venuto fuori cercando su internet poi non saprei se è valido o meno.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Hai un blocco sui MP.
    Cmq quel sito è venuto fuori cercando su internet poi non saprei se è valido o meno.
    Infatti...c'è qualcosa di strano....l'estensione è .it ma è polacco, mi pare....volevo solo sapere se avevi per caso comprato, grazie!

Ho appena scoperto che per l'omologo statunitense (55EC9300) LG ha rilasciato lo stesso firmware 04.32.20. Continuano comunque i commenti entusiastici:

http://www.avsforum.com/forum/40-ole...part-ii-5.html

Arrivato, spacchettato e aggiornato anche il mio stanotte.....ora me lo godo una settimana e poi dico anchio la mia nella maniera piu obbiettiva possibile.....cmq il nero e' proprio nero..
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

PC mode

In "PC mode" è effettivamente possibile disattivare l'elettronica di gestione (vedi DNR) e pilotare direttamente il pannello?
    Sarebbe interessante saperlo nell'ottica di acquisto combinato con processore di immagine esterno...

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Arrivato, spacchettato e aggiornato anche il mio stanotte.....ora me lo godo una settimana e poi dico anchio la mia nella maniera piu obbiettiva possibile.....cmq il nero e' proprio nero..
    WOW!!! Dovremmo organizzare una convention!

Pagina 8 di 320 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •