Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Calibrazione OLED LG 55EA980

Buongiorno.
    Qualche esperto potrebbe aiutarmi a calibrare questo TV?
    Ormai sono passati 3 mesi da quando l'ho acquistato e penso che adesso sia ben rodato.
    Grazie.
    Claw75

Possiedi già una sonda?
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

No.
    Dove posso acquistarla?

Io (in firma) la acquistai su amazon.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Se non hai intenzione di imparare per bene ciò che c'è da sapere (e la cosa richiede un bel po' di tempo e voglia), ti conviene chiedere a qualcuno disponibile nella tua zona, otterresti un risultato migliore e risparmieresti.

Comunque siamo ansiosi di sapere le tue impressioni su questo primo OLED, ormai lo hai da parecchio... Che tv avevi prima? Hai riscontrato problemi evidenti che t'infastidiscono?
    Per la qualità complessiva di visione, riservati il giudizio definitivo per dopo la calibrazione.
    Ultima modifica di JohnTuld; 20-09-2014 alle 17:18

Grazie per i consigli.
    Io sono di Vicenza e qualcuno in zona fosse disponibile ad aiutarmi ( naturalmente pagando) ne sarei ben felice.
    Questo nuovo TV è veramente eccellente.
    Non presenta problemi di sorta.

Il TV precedente (che ho ancora) è un Panasonic Plasma Viera.

Citazione Originariamente scritto da Claw75 Visualizza messaggio

Il TV precedente (che ho ancora) è un Panasonic Plasma Viera.
    Quale serie-modello scusa ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Panasonic TX P50VT20E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •