|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Treppiedi Manfrotto Modo
-
03-02-2008, 15:51 #1
Treppiedi Manfrotto Modo
Mi consigliate per ottime riprese il treppiedi della MANFROTTO il MODO, da come ho visto e mi ha fatto provare anche il negoziante lo vedo ottimo perché ha la testa rotante in varie angolazioni e questo mi serve molto.
Per chi ne è in possesso mi dii qualche delucidazione, se è un'ottimo acquisto o me ne devo pentire?
La macchina con cui momentaneamente faccio riprese è una JVC Everio GZ-MG21E, in attesa di un prossimo acquisto: JVC Everio GZ-HD7
Un Cordiale Saluto da Gabriele Stramandino
-
03-02-2008, 20:19 #2
mah...i prodotti manfrotto sono in genere di ottima qualità...
non avendo il treppiedi in questione non so però dirti nulla di preciso.-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
03-02-2008, 23:40 #3
Originariamente scritto da Gabriele Stramandino
Quello da te citato è molto comodo perchè piccolo e leggero, quindi adatto per viaggi ed escursioni.
L'importante è che sulla testa abbia la bolla per mettere la Vcr perfettamente orizzontale rispetto all'orizzonte (altrimenti le panoramiche vengono tutte storte).
Altra cosa importante, visto che le gambe sono molto sottili, non usarlo tutto esteso per fare panoramiche o in presenza di forte vento.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB