|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: domanda su pinnacle
-
27-01-2008, 18:58 #1
Senior Member
domanda su pinnacle
salve ho creato il mio primo video con pinnacle.
ho fatto le cose fondamentali....acquisizione..creazione menu...transizioni...tagli.
primo video discreto...giusto per partire..!
ho 2/3 cose che non capisco:
1 il menu, che ho preso tra quelli che propone pinnacle, mi ha preso automaticamente l scene come volevo io....si vedono anche in movimento e cio' e' carino, pero' appena lo metto nel dvd clicco le frecce per spostarmi tra i capitoli o andare su "successivo" per cambiare pagina ma purtroppo il cursore non si sposta....a forza di trafficare scopro che per andare su successivo in basso a dx devo cliccare sul numero 6 e per tornare indietro sul numero 5 per andare in un capitolo invece devo cliccare su 1 2 3 o 4 anche se sono sui capitoli 15 16 17 e 18...!
spero sia capitato a qualcun altro perche' non saprei proprio da dove iniziare per risolvere.
2 mi piacerebbe tanto "livellare" le varie fonti audio (in modo da avere un audio "costante" per tutto il filmato)...mi sembra di aver visto da qualche parte "livellamento" ma puo' essere che e' riservato solo con "aggiornamenti"? io ho comprato stusio 11 ultimate ci sono ancora aggiornaementi da fare? premiere?
grazie mille in anticipo e ciao