Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

ripresa Rally xl1s.......

ciao a tutti sono un appassionato di rally e ho comprato da poco una xl1 s.....sinceramente l'ho usata pochino e per riprese con poco movimento ed oggetti quasi fermi.....ho notato però che la messa a fuoco automatica non esiste praticamente.....se devo riprendere una macchina in movimento che ne esce ??? qualcuno usa questa maccina per scopi simili ?? accetto consigli da chiunque sono disperato......

in questo forum nessuno riprende attività sportive o scene in movimento veloce con canon xl1s......

Citazione Originariamente scritto da jekwar
    ho notato però che la messa a fuoco automatica non esiste praticamente.
    Cosa intendi con questa affermazione???

Anche io mi occupo di rally ma non uso le Canon (meglio le Sony, sempre).
    Il consiglio che posso darti è di lavorare SEMPRE con velocità di otturazione alte e se possibile con cavalletto.

ciao felice della risposta....intendo che quando sei in postazioni di immediato fuoco perchè un passaggio dura 5 secondi se sei in automatico seguendo la macchina sia con cavalletto che in spalla va fuori fuoco e ora che rientra la macchina è bella che andata...sabato vado a ritirare la xl2 sperando abbiano sistemato il problema autofocus.....secondo te sono meglio le sony....perchè ??

In passato ho avuto una XL1, la prima versione per intenderci. Rimasi deluso dalla telecamera in generale e specialmente dai colori riprodotti (rosso su tutti). Da allora sono passato alle Sony DvCam ed a breve farò il salto in XdCam. Sony è leader mondiale nei settori professionali e Broadcast. Sono gli unici che fanno le telecamere sul serio a parte qualche cosa di buono fatto anche da Panasonic (vedasi DVCPRO e P2).

Sulla tua Xl1s hai l'ottica di serie? Io credo si tratti di un problema e non della normalità. Ormai i sensori per il fuoco hanno raggiunto degli ottimi livelli. Danno solo qualche problema nei controluce oppure di notte.

Fammi sapere..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •