Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15

    ripresa Rally xl1s.......


    ciao a tutti sono un appassionato di rally e ho comprato da poco una xl1 s.....sinceramente l'ho usata pochino e per riprese con poco movimento ed oggetti quasi fermi.....ho notato però che la messa a fuoco automatica non esiste praticamente.....se devo riprendere una macchina in movimento che ne esce ??? qualcuno usa questa maccina per scopi simili ?? accetto consigli da chiunque sono disperato......

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15
    in questo forum nessuno riprende attività sportive o scene in movimento veloce con canon xl1s......

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente scritto da jekwar
    ho notato però che la messa a fuoco automatica non esiste praticamente.
    Cosa intendi con questa affermazione???

    Anche io mi occupo di rally ma non uso le Canon (meglio le Sony, sempre).
    Il consiglio che posso darti è di lavorare SEMPRE con velocità di otturazione alte e se possibile con cavalletto.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15
    ciao felice della risposta....intendo che quando sei in postazioni di immediato fuoco perchè un passaggio dura 5 secondi se sei in automatico seguendo la macchina sia con cavalletto che in spalla va fuori fuoco e ora che rientra la macchina è bella che andata...sabato vado a ritirare la xl2 sperando abbiano sistemato il problema autofocus.....secondo te sono meglio le sony....perchè ??

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    93

    In passato ho avuto una XL1, la prima versione per intenderci. Rimasi deluso dalla telecamera in generale e specialmente dai colori riprodotti (rosso su tutti). Da allora sono passato alle Sony DvCam ed a breve farò il salto in XdCam. Sony è leader mondiale nei settori professionali e Broadcast. Sono gli unici che fanno le telecamere sul serio a parte qualche cosa di buono fatto anche da Panasonic (vedasi DVCPRO e P2).


    Sulla tua Xl1s hai l'ottica di serie? Io credo si tratti di un problema e non della normalità. Ormai i sensori per il fuoco hanno raggiunto degli ottimi livelli. Danno solo qualche problema nei controluce oppure di notte.

    Fammi sapere..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •