|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Un consiglio per un giro intorno al mondo!
-
05-11-2007, 12:07 #1
Junior Member
Un consiglio per un giro intorno al mondo!
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio.
Ho fatto un filmato con la mia videocamera e adesso voglio mettere un replay alla fine con il rallenty.
Ho usato Movie Maker ma il risultato non mi soddisfa.
Secondo voi qual è il software più semplice ma allo stesso tempo più completo per fare una cosa del genere?
Ci tengo a fare un bel lavoro perchè è per il concorso http://anti-break-challenge.freelers.com
C'è in palio un viaggio intorno al mondo!
Grazie in anticipo...
bye
-
05-11-2007, 15:39 #2
Originariamente scritto da scotty
Prova Magix Video Deluxe, Ulead VideoStudio 11, Pinnacle Studio 11 o Adobe Premiere Elements.
Ciao e in bocca al lupo!
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
05-11-2007, 17:54 #3
Bannato
TRA quelli citati io consiglierei l'eccellente video studio 11 che e' molto stabile e performante anche per il mondo del hd.
rimango dell'idea che il pinnacle 11 sia al contrario molto instabile.
salve
-
07-11-2007, 09:52 #4
Junior Member
Grazie, proverò Pinnacle... poi vi farò sapere
-
07-11-2007, 10:38 #5
Junior Member
Ciao a tutti!
Innanzitutto un saluto generale a tutto il forum... questo è il mio primo messaggio
Mi sono avvicinato da poco al mondo dell'editing video e cosi ho deciso di iscrivermi per iniziarci a capire un pò di più.
... e metre gironzolavo per il forum ho trovato questa discussione, e subito sono stato attratto dall'idea di fare un bel video per partecipare al concorso
Deve essere troppo divertente, e poi anche se non vincerò il viaggio c'è sempre l'opportunità di andare in onda su Mtv
Chi si presta come vittima?
Ciao a tutti!
-
07-11-2007, 19:05 #6
Bannato
ciao paolillo, a quale concorso ti riferisci ???
ciao fammi sapere che vorrei parteciparci anchio
-
12-11-2007, 10:19 #7
Junior Member
Originariamente scritto da MOSCON1
Cmq mi riferivo al concorso indicato da scotty all'inizio della discussione: http://anti-break-challenge.freelers.com
Bye bye