Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Un consiglio per un giro intorno al mondo!

Ciao ragazzi,
    ho bisogno di un consiglio.
    Ho fatto un filmato con la mia videocamera e adesso voglio mettere un replay alla fine con il rallenty.
    Ho usato Movie Maker ma il risultato non mi soddisfa.
    Secondo voi qual è il software più semplice ma allo stesso tempo più completo per fare una cosa del genere?
    Ci tengo a fare un bel lavoro perchè è per il concorso http://anti-break-challenge.freelers.com
    C'è in palio un viaggio intorno al mondo!

Grazie in anticipo...
    bye

Citazione Originariamente scritto da scotty
    ... mettere un replay alla fine con il rallenty.
    Ho usato Movie Maker ma il risultato non mi soddisfa ... qual è il software più semplice ma allo stesso tempo più completo per fare una cosa del genere? ...
    Tralasciando WM Maker, che non annovererei tra i SW di editing, quasi tutti gli altri offrono questa possibilità.
    Prova Magix Video Deluxe, Ulead VideoStudio 11, Pinnacle Studio 11 o Adobe Premiere Elements.

Ciao e in bocca al lupo!
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

TRA quelli citati io consiglierei l'eccellente video studio 11 che e' molto stabile e performante anche per il mondo del hd.
    rimango dell'idea che il pinnacle 11 sia al contrario molto instabile.
    salve

Grazie, proverò Pinnacle... poi vi farò sapere

Ciao a tutti!
    Innanzitutto un saluto generale a tutto il forum... questo è il mio primo messaggio
    Mi sono avvicinato da poco al mondo dell'editing video e cosi ho deciso di iscrivermi per iniziarci a capire un pò di più.
    ... e metre gironzolavo per il forum ho trovato questa discussione, e subito sono stato attratto dall'idea di fare un bel video per partecipare al concorso
    Deve essere troppo divertente, e poi anche se non vincerò il viaggio c'è sempre l'opportunità di andare in onda su Mtv
    Chi si presta come vittima?
    Ciao a tutti!

ciao paolillo, a quale concorso ti riferisci ???
    ciao fammi sapere che vorrei parteciparci anchio

Citazione Originariamente scritto da MOSCON1
    ciao paolillo, a quale concorso ti riferisci ???
    ciao fammi sapere che vorrei parteciparci anchio
    Ciao, scusa il ritardo della risposta, ma ho avuto problemi con il pc.
    Cmq mi riferivo al concorso indicato da scotty all'inizio della discussione: http://anti-break-challenge.freelers.com

Bye bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •